Regina Elisabetta e il principe Filippo, il racconto shock: “Mi ha spezzato il cuore”

La Regina Elisabetta ha sempre cercato di mantenere privata la sua vita matrimoniale con il principe Filippo. E se la loro unione non fosse stata così felice come tutti la immaginano? Nel corso delle ultime ore ecco che la sovrana più longeva della storia diventa protagonista di una news di gossip, ecco cosa sta succedendo.

La Regina Elisabetta dopo Lady Diana

Nel corso di questi anni abbiamo sempre avuto modo di vedere la Regina Elisabetta come la responsabile dell’infelicità del figlio Carlo e di Lady Diana. Fu lei a volere fortemente la loro unione, dato che Spencer era considerata la donna perfetta che poteva e doveva stare al fianco del futuro Re di Inghilterra.

La morte di Lady Diana ha cambiato ulteriormente le cose e poco importa se il principe Carlo, un po’ come avviene nelle favole, ha trovato l’amore della sua vita. Ma se anche il matrimonio della Regina Elisabetta non fosse stato così principesco come tutti immaginano? Ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta e il principe Filippo

La vita della Regina Elisabetta da qualche anno è anche diventata una fiction di Netflix, quanto detto ha permesso al mondo, oltre che ai sudditi della corona, di vedere un po’ il percorso personale della sovrana più longeva della storia.

La morte prematura del padre ha fatto sì che la Regina Elisabetta prendesse il suo posto e che il principe Filippo vivesse un po’ nella sua ombra, pur rimanendo sempre al suo fianco. In molti però non sanno che il padre della Regina Elisabetta aveva cercato di dissuadere la figlia da quel matrimonio e, ad oggi, inutile negarlo, la loro unione non è mai stata del tutto felice, cosa che non è passata in osservata.

“Mi ha spezzato il cuore”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante un qualcosa relativa al matrimonio della Regina Elisabetta con il principe Filippo. A quanto pare la loro unione è stata costellata da molti momenti di crisi.

L’episodio è stato raccontato anche nella prima serie The Crown dove il principe Filippo si scaglia contro la moglie perché impossibilitato a dare il suo cognome ai figli. Secondo quanto reso noto sia dalla serie che dalle biografie ufficiali, il principe Filippo avrebbe reagito puntando il dito contro la moglie e sovrana dicendo: “Sono l’unico uomo a non poter dare il nome ai propri figli. Così mi spezzi il cuore”.