Temptation Island Vip, tra le sei coppie c’è anche quella formata da Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti

Questo articolo in breve

Manca davvero pochissimo all’attesissima seconda edizione di “Temptation Island Vip”: dopo il successo della prima stagione, quest’anno al timone del programma troviamo una super frizzante Alessia Marcuzzi che, come dice nella premo da settimane in onda in TV, “non vede l’ora” di iniziare. Ma chi prenderà parte al reality più seguito del momento? Quali saranno le coppie che si sfideranno a colpi di falò e che dovranno tenere a bada le fiamme della gelosia?

Ad annunciare i protagonisti della seconda edizione di “Temptation Island” sono stati i canali social del programma. Anche questa volta sono sei le coppie partecipanti. E se lo scorso anno si è potuto contare sulla presenza supergalattica di .Valeria Marini e del suoi “baci stellari”, anche quest’anno è molto probabile che ne vedremo delle belle! Le celebrities scelte per mettere alla prova il loro legame sono: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti; il cantautore Pago e Serena Enardu; Ciro Petrone e Federica Caputo: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano detto Er Faina e Sharon Macri; Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Nathalie Caldonazzo, attrice e showgirl, è stata legata negli anni Novanta a Massimo Traisi ed è divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla compagnia del Bagaglino. È legata al fidanzato Andrea Ippoliti da 3 anni.

Pago, cantante sardo divenuto famoso nel 2005 con il singolo “Parlo di te”, vero tormentone dell’estate di quell’anno, è l’ex marito di Mariana Trevisan. E legato a Serena Enardu, una delle protagoniste delle edizioni di “Uomini e Donne” di qualche anno fa. Ciro Petrone, uno degli attori protagonisti del film di Gomorra, è divenuto famoso anche per la sua partecipazione al reality “La Fattoria”, nel 2009. Nel 2012 ha preso parte al film “Reality” di Matteo’Garrone, ispirato al Grande Fratello. SimSue Bonaccorsi e Chiara Espositi sono i due “bellissimi” di “Temptation Island”: “Mr Sicilia” e “Più bello d’Italia” nel 2018 lui.

Miss Sicilia e Miss Eleganza a Miss Italia nel 2016 lei. Damiano ‘Er Faina’ è invece un personaggio celebre sui social grazie ai suoi video: in particolare, molto successo hanno avuto proprio i video nei quali parlava (e criticava) il programma a cui parteciperà con la fidanzata Sharon Macri! Infine, ci sono Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica voce di RDS da anni e spesso opinionista televisiva nel salotto di “Pomeriggio 5” e Stefano Andrea Macchi, il compagno, di professione doppiatore. Riusciranno tutte queste coppie a uscire indenni dai vari falò di confronto e a salvare il loro amore? Oppure le loro strade si divideranno per sempre? Non resta che attendere l’inizio di “Temptation Island Vip 2”!