Barbara D’Urso mostra le mutandine: “Sei fuori di testa”

Barbara D’Urso il 9 settembre 2019 ha inaugurato una nuova edizione di Pomeriggio Cinque, ma ecco che gli haters, ancora una volta, trovano il modo per attaccarla. Questa volta la conduttrice di casa Mediaset è colpevole di aver mostrato le mutandine.

“Carmelita, smettila di agitarti”

Non sono stati giorni facili quelli vissuti da Barbara D’Urso reduce da un brutto incidente. Una lastra di cristallo ha colpito la conduttrice che per diverse settimane è stata costretta portare il collare. A raccontarlo è stata la stessa Barbara D’Urso nei suoi profili socia.

Ad ogni modo, ecco che la nuova stagione di Pomeriggio Cinque si apre con tantissimi ospiti e con un’emozionata padrona di casa: “Ogni volta è come il primo giorno di dodici anni fa –dichiara Barbara D’Urso prima di far vedere gli studios – Carmelita, smettila di agitarti!”. Il tutto non finisce qui.

Barbara D’Urso mostra le mutandine

Poche ore prima della diretta però, Barbara D’Urso è stata attaccata dal popolo del web per una foto dove si mostra vestita da capo cantiere, con il casco in testa, dove scrive: “Da uno studio all’altro, #maifermarsi!!! Per fare questa foto ho tolto momentaneamente il collarino, però non mi sono dimenticata del caschetto: la sicurezza prima di tutto!”.

Il post in questione è stato subito preso di mira dagli haters che hanno lasciato una lunga serie di commenti negativi, continuando ad offendere l’immagine della conduttrice dopo una foto scattata in posizione sexy. Sotto la foto in questione, come pubblicato anche da Lettoquotidiano.it, è possibile leggere commenti come: “Oltre al collarino, sei anche senza mutande. Ma ti rendi conto o sei proprio uscita fuori di testa?”.

“Ho rifiutato tutte le risposte”

Ospite della prima puntata di Pomeriggio Cinque troviamo anche Paola Caruso, la quale ha presentato il suo nuovo compagno Moreno Merlo. L’ex bonas ha annunciato la data del battesimo del piccolo Michelino che si terrà il prossimo 22 settembre, e che verrà trasmesso in diretta televisiva a Pomeriggio Cinque.

Paola Caruso ha subito colto l’occasione per chiedere a Barbara D’Urso, la quale l’ha sempre supportata e appoggiata in questo periodo, di poter essere la madrina del suo bambino. La risposta della conduttrice però lascia tutti senza parole: “Io sono davvero onorata di questa richiesta. Ma ho ricevuto già altre proposte simili e le ho rifiutate tutte. Io tengo molto a te ma per rispetto di altri devo rifiutare. Sarò allo stesso modo madrina del cuore di Michelino”.