Camilla Parker, svelati retroscena hot sulla relazione con Carlo “Solo tanto s…o”

Questo articolo in breve

Il Principe Carlo e Camilla Parker, dopo tanti anni di amore segreto sono diventati marito e moglie e sembra che a legarli siano tante cose e non solo i viaggi. Ma cosa hanno scoperto i media inglesi? I due amanti e oggi coniugi, sembra abbiano davvero tante cose in comune che continuano a tenerli insieme, dopo tanti anni. La Regina Elisabetta II ha dovuto assistere, quasi inerme ad una serie di scandali che ha interessato la sua famiglia, a cominciare dalla morte della Principessa Diana a finire al matrimonio del figlio Carlo con la sua amante di sempre.

In passato la Regina non si è risparmiato sul conto della nuora e tra i tanti appellativi, Elisabetta parlando di Camilla avrebbe detto che è una donna malvagia, infrequentabile. La Regina avrebbe avuto soltanto un obiettivo, ovvero proteggere il figlio, ma soprattutto i suoi due nipoti, William ed Harry, già molto provati dalla morte prematura della loro mamma.

Tuttavia, la sovrana ha dovuto fare i conti con l’amore che il figlio ha da sempre provato nei confronti di Camilla, tanto da piangere poco prima del matrimonio con Lady Diana e pregare Camilla di divorziare dal marito. Tornando però a cosa effettivamente lega i due, Carlo e Camilla, sono emersi dei dettagli piuttosto piccanti della loro relazione. I due sono piuttosto affiatati e da sempre condividono tante passioni. Un’indiscrezione piuttosto interessante ma decisamente hot, arriva da Robert Johnson, che è stato poi a sua volta riportato ai media. Dal racconto dello stesso emerge che ciò che principalmente lega i due è il sesso.

“Il se..o è l’elemento fondatore di questa coppia e quello che non li ha fatti stare lontani. Solo tanto S…o”.Ovviamente poi ci sono tante altre passioni come la musica, i giardini, il viaggiare e ridere insieme, tutte cose che fanno da collante e che rendono la loro unione forte e indissolubile. Del resto, Lady Diana parlando della sua vita intima e privata con il marito, era solita dire che l’atto tra loro fosse meccanico e poco presente. Nel corso di varie interviste, Lady Diana avrebbe più volte detto “Si conserva per l’altra donna“. Dopo tanti anni di convivenza e di amore, non c’è dubbio sul fatto che Carlo e Camilla siano davvero molto affiatati e che la passione tra loro sia molto forte. In queste ultime settimane, la moglie del Principe è stata paparazzata in costume da bagno mentre si trovava a bordo di un panfilo in Sardegna, dove pare stesse trascorrendo qualche giorno di relax da sola.