Mara Fasone contro Uomini e Donne: il duro attacco per Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Manca sempre meno all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne e i vari ex tronisti sono scesi in campo per fare il loro augurio ai partecipanti del programma. Anche Mara Fasone, nonostante il lungo silenzio, ecco che rilascia la sua dichiarazione.

“Era così che volevi vivermi questa esperienza”

Mara Fasone nel 2018 è stata accusata dal pubblico di Uomini e Donne di essere ancora fidanzata quando ha accettato la proposta fatta dalla redazione di Maria De Filippi. La ragazza, inoltre, avrebbe anche cercato di nascondere la cosa come precedentemente ha fatto Sara Affi Fella.

Il peso del gossip, che lei ha sempre sostenuto non essere vero, ha fatto sì che Mara Fasone decidesse di abbandonare il programma di Maria De Filippi ma su Instagarm, un anno dopo, ecco cosa scrive: “Ecco, era così che volevo vivermi quest’esperienza perché è così che merita di essere vissuta… Non ho mai ricevuto scuse da chi ha provato a spegnermi il sorriso senza un motivo valido ma solo per il gusto di denigrare. Ancora ad oggi mi chiedo il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Io ero, sono e sarò sempre un’anima pulita e mai nessuno riuscirà a spegnermi”.

Mara Fasone contro Uomini e Donne

In questi mesi Mara Fasone non ha mai nascosto il suo essere molto delusa da come sono andate le cose all’interno del programma di Uomini e Donne. Presa coscienza di quanto era successo con Sara Affi Fella, l’ex tronista ha sempre sostenuto l’infondatezza delle accuse che le erano state rivolte, affermando di essere dunque alla ricerca dell’amore e che fuori gli studi non c’era nessun uomo che l’aspettava come altro sostenevano.

Dopo settimane di attacchi sui social, ecco che Mara Fasone decide di abbandonare la poltrona e allontanarsi così dal mondo della televisione.

“Stanno ancora insieme”

Nonostante il suo essere ormai lontana dal quartier generale di Uomini e Donne i fan a Mara Fasone sottopongono spesso domande circa la sua opinione di ex protagonisti. In particolar modo su Andrea Dal Corso, suo ex corteggiatore che l’abbandonò poco prima che questa decidesse di andar via da Uomini e Donne.

Nel momento in cui a Mara Fasone però è stato chiesto cosa pensasse di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, questa ha risposto: “Perché stanno ancora insieme? Scherzi a parte. Io godo nel vedere le persone felici…. Quindi sono felice per loro… Ecco manco un grazie qua. Che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato”.