Stefano De Martino la confessione che spiazza: “Ho una grande eredità”

Stefano De Martino ha avviato la sua nuova avventura al timone del programma Stasera tutto è possibile di Rai 2, prendendo il posto così di Amadeus. L’artista napoletano ha voluto raccontare la sua personale esperienza in occasione di una recente intervista.

“Sto prendendo le misure”

In questi due ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere evolversi la carriera di Stefano De Martino, il quale si accinge a diventare un ottimo showman. Il ballerino napoletano proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver condotto Made in sud ecco che lo troviamo al timone di Stasera tutto è possibile.

Il marito di Belen Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo”.

Stefano De Martino la confessione che spiazza tutti

Successivamente Stefano De Martino, parlando del programma Stasera tutto è possibile ha anche confessato: “Ho una bella ‘eredità’… Amadeus è un professionista bravissimo, io non mi reputo un conduttore”.

Ad ogni modo nella vita del conduttore non c’è solo il lavoro, tanto che dopo aver raccontato la sua personale esperienza si lascia andare parlando di Santiago. Il bambino, che ormai vive felice insieme alla mamma e il papà, cresce ogni giorno di più e Stefano De Martino trascorre insieme a lui tutto il suo tempo libero: “Ora siamo nella fase fisica: giochi di lotta, salti, corse. Sono anche un po’ stanco. Non ho più il fisico, ho 30 anni e ballo da 20…”.

Belen e Stefano De Martino in una nuova Casa Vianello?

A quanto pare il direttore di Rai Due, Freccero, vorrebbe lanciare una sitcom che veda Belen e Stefano De Martino come protagonisti di un format simile a casa Vianello.

L’ex ballerino professionista di Amici sull’idea di lavorare insieme alla moglie ha dichiarato: “L’ho letto pure io. Freccero è solito lanciare queste idee. A oggi non so nulla”. Non a caso Stefano De Martino preferirebbe mantenere vita privata e lavorativa sperate, piuttosto che unirle: “Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi a me piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.