Uomini e Donne Giulia Cavaglià si rifà il naso e viene attaccata da Giulio Raselli: “Mi ha deluso”

Il mondo del gossip concentra la sua attenzione sull’imminente inizio di Uomini e Donne e, in particolar modo su Giulio Raselli che sembra essere una vera e propria mina vagante. L’ex corteggiatore dopo commenta Giulia Cavaglià poco dopo questa ha deciso di fare un ritocchino estetico.

Giulia Cavaglià si rifà il naso

In occasione della parte finale di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere meglio Giulia Cavaglià che da corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è diventata tronista del programma.

In questi giorni però ha fatto parecchio discutere la sua volontà di ricorrere a un ritocchino estetico per il suo viso. La cosa ha subito messo in allarme i fan che l’hanno ampiamente criticata, considerando il fatto che la ragazza sarebbe ancora molto giovane e dovrebbe lasciare la sua bellezza senza intaccarla con il fantomatico ritocchino. Ma il tutto non finisce qui.

Uomini e Donne: “È sopportabile”

A rompere il silenzio e parlare di quanto successo è stata l’ex tronista torinese Giulia Cavaglià che ha voluto tranquillizzare i follower, affermando di non aver fatto nulla di definitivo sul suo volto.

Giulia Cavaglia, dunque, decide di rompere il silenzio dopo giorni di critiche e su IG Stories dichiara: “Non ho fatto un vero e proprio intervento di rinoplastica, ma solamente un filler. Si tratta di un intervento di 3 o 4 minuti, con delle minipunturine che ti fanno sul naso per renderlo omogeneo”. Giulia Cavaglià, successivamente, spiega anche perché non si tratta di un qualcosa di definitivo: “Il risultato non è permanente, perché dopo un po’ si riassorbe. È necessario ripetere l’intervento dopo un anno. Non fa male, è come fare l’anestesia dal dentista: sopportabile”.

“Voglio una donna che sappia cosa vuole”

A far discutere in queste ore sono anche le dichiarazioni che Giulio Raselli ha rilasciato al Vicolo delle news in attesa che cominci la sua avventura a Uomini e Donne. Nel momento in cui gli viene chiesto se Giulia Cavaglià l’abbia deluso, questo risponde: “Parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata”. Ad ogni modo, il ragazzo venditore di gioielli e residente a Torino non si arrende e torna a Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella. Non a caso Giulio Raselli ha le idee molto chiare in merito tanto da dichiarare che al suo fianco è disposto ad avere solo una “una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso”.