Antonella Clerici fa un brutto sgarro a Barbara D’Urso: il ritorno di Wonder Woman

Antonella Clerici ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé? A quanto pare la conduttrice italiana ha rispolverato una vecchia rivalità con Barbara D’Urso tanto da farle uno sgarro sui social. Ecco cosa sta succedendo.

Antonella Clerici esclusa dalla televisione?

Nel corso di queste ultime settimane a lasciare senza parole gli italiani vi è il fatto che Antonella Clerici sia stata esclusa dai palinsesti della Rai, vedendo cancellato addirittura Sanremo Young nonché uno dei programmi di punta dell’emittente televisiva.

Successivamente sono stati pubblicati dei rumors che volevano Antonella Clerici molto vicina a Mediaset, essendo contatta da Silvio Berlusconi. Si è parlato anche della possibilità di vedere la Clerici a Temptation Island Vip, ma il tutto è sfumato come neve al sole. Che ci sia lo zampino di Barbara D’Urso?

Antonella Clerici fa un brutto sgarro a Barbara D’Urso

A quanto pare non corre molto buon sangue tra Barbara D’Urso e Antonella Clerici. Le due donne e note conduttrici del panorama televisivo italiano non nutrirebbero tanta simpatia l’una per l’altra. Antonella Clerici ormai fuori dai giochi e Barbara D’Urso regina degli ascolti di Mediaset.

Ad ogni modo, Antonella Clerici resta comunque vicina alla produzione Mediaset come confermano la foto pubblicata con Gerry Scotti e l’imminente intervista rilasciata a Verissimo. Ma come mai questa decide di fare uno sgarro a Barbara D’Urso? Che la padrona di casa a Pomeriggio Cinque e Domenica Live abbia cercato di mettersi in mezzo durante un’ipotetica trattativa? Il dubbio è nato dopo un post pubblicato da Antonella Clerici sui social, una cosa che ha fatto discutere i suoi fan e non solo.

“Cosa vuoi dimostrare?”

Quale sarà il futuro televisivo di Antonella Clerici sembra essere un vero e proprio mistero. La conduttrice di Rai 1 ormai è sempre più vicini agli studi Mediaset e non solo. Qualche giorno fa, dopo che Barbara D’Urso ha pubblicato una foto vestita da Wonder Woman ecco che arriva la risposta di Antonella Clerici, la quale sembrerebbe una vera e propria frecciatina rivolta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Di questa stessa opinione sono anche i follower di entrambe, tanto che un utente del social in particolar modo ha commentato la foto in questione scrivendo: “Cosa vuoi dimostrare che pure tu 10anni fa ti sei vestita cosi invece di rosi care sempre imparate a non lasciare i programmi che vi rendono famose per poi invidiare chi lavora tutti i giorni e non invidia nessuna mi spiace dirtelo ma veramente voi della Rai fate certe bassezze inutili”.