Caduta Libera, Gerry Scotti gufa contro Christian Fregoni: la profezia si avvera

L’attenzione mediatica si concentra nuovamente su Caduta Libera e la gufata che Gerry Scotti fatta nei confronti di Christian Fregoni ha lasciato tutti senza parole. La profezia del conduttore si è avverata: programma a rischio per la prossima edizione?

Caduta Libera campioni

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Caduta Libera abbia ottenuto un successo non indifferente, anche se in costante battaglia di ascolti con Reazione a Catena su Rai 1.

Il quiz show condotto da Gerry Scotti, di volta in volta, conquista il pubblico che lo segue nel quotidiano anche grazie alla partecipazione di concorrenti come Nicolò Scalfi. Il giovane bresciano sarebbe anche pronto a un’avventura televisiva, mettendosi in gioco anche in un qualche reality show che possa mettere in risalto la sua forza fisica, come ad esempio L’Isola dei Famosi. Nel momento in cui questo ha dovuto lasciare Caduta Libera, a prendere il suo posto è stato il bagnino Christian Fregato che però non ha avuto la stessa fortuna.

La gufata di Gerry Scotti

Nel corso della sua carriera Gerry Scotti ha accumulato tanta esperienza da capire quando un concorrente avrà un futuro brillante o meno nel quiz show? Il bagnino Christian Fregoni non ha avuto la stessa fortuna di Nicolò Scalfi nel programma, anche se il ragazzo ha dimostrato di essere un degno avversario e in procinto di rubare anche il primato al giovane bresciano.

Galaetto, a quanto pare, è stata la gufata di Gerry Scotti che non molto sorpreso dopo la sconfitta di Fregoni ha dichiarato: “Il colpo di scena arriva come un fulmine a ciel sereno. Non me l’aspettavo”.

“Non posso che fare i complimenti”

Christian Fregoni, dunque, abbandona gli studi di Caduta Libera con aria affranta. Il ragazzo che era pronto a conquistare un ruolo di tutto rispetto nel programma, con l’intenzione anche di rubare il primato a Nicolò Scalfi, è tornato a casa quasi con un pungo di mosche in mano insieme a un’amara delusione. Non a caso il ragazzo, prima di andare via, lancia un messaggio molto importante che tutti hanno notato.

Christian Fregoni ha salutato il pubblico e prima di andare via, come vuole la tradizione del programma, inghiottito dalla botola ha dichiarato: “Voglio ringraziare te, Gerry, e tutto lo staff per questa esperienza incredibile. È stata una cavalcata indescrivibile, sempre al vertice della tensione. Non posso che fare i complimenti al nuovo campione e buona fortuna per il futuro”.