Demi Moore confessa il suo passato shock “Stuprata a 15 anni, ho abortito a 42”

Questo articolo in breve

Demi Moore, l’attrice divenuta famosa per aver interpretato diversi film capolavoro della cinematografia internazionale in queste ultime ore ha parlato ed ha rilasciato una toccante intervista, confessando alcuni scheletri. Stuprata quando era solo una ragazzina e poi l’aborto a 42 ani ed anni trascorsi tra droghe e alcool. Non è stata di certo facile la vita per Demi Moore, così come testimoniano le rivelazioni shock fatte dalla stessa e raccolte in un’autobiografia “Inside out“, che uscirà il prossimo 24 settembre. L’attrice ha anticipato alcune battute alle New York Times, sottolineando un po’ quelli che sono stati gli aspetti e i capitoli più dolorosi di tutta la sua vita.

Ad esempio l’attrice racconta di quando una volta ha dovuto salvare la madre da un tentato suicidio e di come quest’ultima avesse riprovato altre volte.

Quando ero ancora bambina, ho dovuto estrarre le pillole dalla bocca di mia madre con le mie piccole dita, prima che le ingoiasse, mentre mio padre le teneva la bocca aperta e mi diceva come fare… Qualcosa di molto importante stava succedendo. la mia infanzia era finita”,

ha raccontato l’attrice. Poi  quest’ultima racconta di avere subito una violenza sessuale soltanto quando aveva 15 anni ed in seguito è stata travolta da problemi con il suo corpo e con la droga.

“Il giorno dopo il mio sedicesimo compleanno decisi di andare a vivere con un chitarrista“, racconta.  Poi dopo due anni, sarebbe convolata a nozze con Rock Freddy Moore con cui rimase 14 anni fino al 1984.  Questo fu soltanto il primo dei suoi tre matrimoni visto che poi dal 87 al 2000, l’attrice convolò a nozze con Bruce Willis  ed infine sposò Ashton Kutcher con il quale si sposò nel 2005 e divorzio nel 2013.  Parlando proprio di quest’ultimo marito, nella sua autobiografia Demi Moore racconta un qualcosa di inedito ovvero di aver abortito all’età di 42 anni.

“Avevamo appena iniziato a uscire insieme, era il 2003, io avevo 42 anni e lui 15 di meno, sono rimasta incinta di una bambina, a cui avremmo voluto dare il nome di Chaplin Ray, ma al sesto mese di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo…“.

L’attrice aveva già tre figli, avuti con l’attore Bruce Willis ovvero Rumer che oggi ha 31 anni, Scout che ne ha 28 e Tallulah che ne ha 25. Si trovava proprio in compagnia di una di loro, quando venne colpita da un attacco molto forte, causato dall’aver fumato troppa cannabis sintetica ed avere inalato ossido di azoto.