Inter testa all’Udinese ma Conte pensa anche alla Champions: probabili formazioni

Domani sabato 14  settembre 2019 l‘Inter tornerà a giocare la partita in casa ed è pronta ad affrontare l’Udinese a San Siro.  Per la terza giornata di campionato Serie A Tim 2019/2020, la squadra milanese è pronta ad affrontare la squadra friulana ed in queste ultime ore sembrerebbe che il mister Antonio Conte abbia iniziato a pensare alla formazione. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe essere arrivato il momento dell’esordio per Valentino Lazzaro dopo bene 180 minuti in  panchina. Conte avrebbe provato l’austriaco nella formazione titolare proprio in queste ultime sedute di allenamento che si sono svolte ad Appiano Gentile, pensando anche ovviamente in ottica Champions League. Il prossimo martedì infatti la squadra nerazzurra affronterà a San Siro lo Slavia Praga e quindi il tecnico nerazzurro deve pensare non soltanto alla partita di domani sera, ma anche a quella di martedì,  e ragionare quindi in ottica doppio confronto.  D’Ambrosio al momento sarebbe precettato dalla difesa e le alternative sembrano essere due ovvero Candreva e Lazzaro.  Il tecnico però al momento vorrebbe preservare Candreva per la coppa e mettere invece in campo l’ex Herta  nella sfida contro  l’Udinese,  in programma domani  sabato 14 settembre.

Inter- Udinese, 14 settembre 2019 San Siro: probabili formazioni

Antonio Conte punterà ancora sul 3-5-2 con alcune novità rispetto agli 11 titolari scesi in campo fin dal primo minuto nelle partite con Lecce e Cagliari.  Per la prima volta il tecnico nerazzurro deciderà a quanto pare di schierate davanti ad Handanovic, il trio di difesa composto da Godin, De Vrij e Skriniar.  A centrocampo invece sarà la volta di Barella che sembra essere in netto vantaggio su Vecino per la maglia da titolare con al fianco Sensi e Brozovic.  Non dovrebbero esserci invece sorprese Sulle fasce con Asamoah a sinistra e Candreva a destra, anche se come abbiamo visto, potrebbe essere la volta di Lazzaro che potrebbe così fare il suo esordio in maglia nerazzurra.  In avanti è pronto l’esordio di Sanchez sin dal primo minuto favorito per la maglia da titolare al fianco di Lukaku.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez. All. Conte

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. All. Tudor

Dove e come vedere la partita

Per coloro solo che non potranno essere allo stadio, la partita potrà essere seguita su Dazn.  Nelle scorse ore sono state pubblicate le designazioni per questa terza giornata di campionato e riguardo la partita di domani sera tra Inter e Udinese, il direttore di gara assegnato è Mariani di Roma con assistenti Liberti e Cecconi e quarto uomo Abisso.  Al var invece ci sarà Guida assistito da Fiorito.