Kate Middleton è incinta per la quarta volta: ecco il gesto che non lascia dubbi

L’attenzione torna a concentrarsi sui membri della famiglia reale. A quanto pare Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta e l’annuncio potrebbe essere dato a breve dall’ufficio stampa di Buckingham Palace.

Il primo giorno di scuola di Charlotte

Sono stati giorni davvero importanti per la duchessa di Cambridge che ha accompagnato la piccola Charlotte al suo primo giorno di scuola, insieme al marito il principe William e il fratello George.

Il grande evento era stato già annunciato nella pagina Instagram dei duchi di Cambridge con il seguente messaggio: “Giovedì, il Duca e la Duchessa di Cambridge la lasceranno alle porte della scuola con tutte le altre mamme e papà, e siamo pronti a scattare un’adorabile foto di Charlotte nella sua nuova divisa. È probabile che Charlotte seguirà le orme del fratello maggiore e degli altri membri della famiglia reale e userà il titolo dei suoi genitori, Cambridge, come cognome a scuola”. Le novità che riguardano la famiglia reale d’Inghilterra però non finiscono qui. Che una delle due duchesse sia nuovamente incinta per la gioia dei sudditi?

Kate Middleton è incinta per la quarta volta?

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Kate Middleton tenga particolarmente alla sua famiglia e quanto le piaccia soprattutto il suo ruolo di madre.

Non a caso Kate Middleton ha sempre dimostrato di essere attenta ad ogni dettaglio della vita dei figli, soprattutto per quanto riguarda la loro educazione la quale deve essere sempre fedele ai canoni della famiglia reale. Non dimentichiamo, infatti, che Kate Middleton ha sempre cercato di mantenere fede a quello che è il suo ruolo di duchessa, adempiendo ai suoi doveri, rendendo così felice anche la Regina Elisabetta. Ma se Kate Middleton fosse incinta per la quarta volta?

“Chi diventiamo come persone”

A catturate l’attenzione è un post pubblicato nella pagina Instagram ufficiale del duca e la duchessa di Cambridge, nella quale Kate Middleton si presenta circondata da bambini concentrando su di loro tutta la sua attenzione.

A incrementare il rumors che questa possa essere incinta per la quarta volta sono le parole che accompagnano la pubblicazione di un video nella pagina social accompagnato dalla seguente descrizione: “Le esperienze che acquisiamo durante i nostri primi anni influenzano chi diventiamo come persone. Influenzano il modo in cui interagiamo a scuola, nel lavoro e nella società e, infine, in che modo alleviamo i nostri figli“. Qui è possibile leggere anche: “La duchessa di Cambridge, al festival #BacktoNature a @rhswisley, che celebra il valore delle comunità per il nostro benessere e segna il culmine del progetto del giardino RHS“.