Kikò Nalli e Ambra Lombardo, è finita la loro storia. “Lui non mi dimostra amore”

I due si erano conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e tra loro era scoppiata la passione, tanto che lei aveva deciso di interrompere una frequentazione con un altro uomo. Stiamo parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa. Come abbiamo visto, i due si sono conosciuti al Grande Fratello, all’interno della casa più spiata d’Italia, dove il famoso parrucchiere è rimasto letteralmente folgorato da Ambra. La loro storia, iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello, pare proseguisse a gonfie vele, fino a pochi giorni fa, quando improvvisamente la loro relazione si è interrotta.

I due hanno superato le ritrosie dei figli di Kikò e quando tutto sembrava andasse per il verso giusto, ecco arrivata la doccia gelata direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, che come sappiamo è diretto da Riccardo Signoretti. La storia tra Kiko e Ambra sarebbe finita ed a chiudere sarebbe stata proprio la professoressa. Nel corso di un’intervista la donna avrebbe detto di essere stata costretta, in un certo qual modo a interrompere questa relazione perché pare che lui non fosse così tanto presente e pare che non le dimostrasse amore.

“Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”. Sono state queste le parole riferite da Ambra, giustificando la decisione presa dalla stessa di interrompere la sua storia con Kiko, durata appena 5 mesi.

Poi la stessa professoressa di lettere, aggiunge: “Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno i suoi figli (Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni, ndr) sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo”. Insomma le aspettative di Ambra pare fossero diverse da quelle da Kikò. Quest’ultimo ha già una famiglia, è papà di tre figli ed ha ovviamente esigenze diverse, Ambra invece è in cerca di tutto ciò e spera presto di diventare mamma.