Pamela Petrucciolo, la verità su Simone Coppi: “Eliana Michelazzo sta che non esiste dal 2014”

Mesi dopo ecco che si torna a parlare del caso Mark Caltagirone. In particolar modo, Pamela Perricciolo ha deciso di raccontare la sua verità anche su Simone Coppi, nonché presunto marito di Eliana Michelazzo.

Caso Mark Caltagirone

In questi mesi abbiamo avuto modo di approfondire cosa è successo a Pamela Prati, la quale si sarebbe dovuta sposare lo scorso maggio 2019 con l’imprenditore albanese Mark Caltagirone.

Dopo qualche mese di indagine giornalistica, interviste di Pamela Prati sostenuta da Eliana Michelazzo… Ecco che emerge l’amara verità, Mark Caltagirone non esistesse, come non estate Simone Coppi, il presunto marito sposato da Eliana Michelazzo. Un fantasma con cui ha intrattenuto una relazione per ben 9 anni della sua vita. A rompere il silenzio è stata Pamela Perricciolo in occasione di un’intervista rilasciata a Coming Soon

Pamela Perricciolo, la verità

Dopo mesi di silenzio, ecco che Pamela Perriciolo rompe il silenzio e decide di palare dello scandalo Mark Caltagirone come aveva fatto in precedenza con Selvaggia Lucarelli.

L’agente del mondo dello spettacolo, intervistata da Coming Soon ha esordito dicendo: “Come sempre non ho richiesto alcun compenso economico. Mai avanzato richieste né a Mediaset né ad altri non ho mai ricevuto denunce da Eliana, lei si fa consigliare male come sempre.”  Sul rapporto che Eliana Michelazzo aveva con Pamela Prati invece spiega: “Tra lei e Pamela non c’era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto…Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano”.

“Fai finta che sei felice”

Pamela Perriciolo parlando di Pamela Prati e il rapporto che questa aveva con Eliana Michelazzo. Questa a Coming Soon ha dichiarato: “Pamela non ha mai subito un plagio. Non mi sembra siano le classiche persone plagiate; postavano, ridevano, facevano storie, non è tanto facile dire a Pamela posta questo, ridi, fai finta che sei felice“.

Per Quanto riguarda Eliana Michelazzo, al momento felicemente fidanzata, palando di Simone Coppi dichiara: “Nell’interrogatorio del 2014, ci sono gli atti, non solo viene chiarito che Danny Coppi, il cugino di Simone, non esiste, ma anche che era stato sequestrato l’atto del matrimonio di Eliana”. La Michelazzo, dunque, potrebbe aver calcato l’onda della mediaticità? Pamela Perriciolo, continuando le il suo racconto conclude dicendo: “Lei ne era al corrente dal 2014. Noi non siamo in galera perché non c’è alcun reato. La storia fa share, abbiamo fatto il 30%. Sono stata invitata a Live – Non è la D’Urso e ho accettato”