“Più che Alba sei un Tramonto”, l’offesa alla Parietti nello studio di Vieni da me. Lei replica così

Gelo nello studio di “Vieni da me”, il programma condotto su Raiuno da Caterina Balivo. Nella puntata di ieri c’è stato un ospite di grande eccezione come Alba Parietti, la soubrette che è apparsa in gran forma e che si è raccontata nella nuova rubrica chiamata “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv“. A chiusura dell’ intervista poi l’attenzione dei telespettatori pare che sia stata catturata da un improvvisato siparietto che si è venuto a creare tra Alba Parietti ed il noto critico d’arte presente nel cast del programma da quest’anno. Si tratta del critico Daniele Radini Tedeschi che ha pensato bene di controbattere Alba Parietti che manifestava di non sentire le sue parole ed a quel punto lui le avrebbe detto “Più che un’alba sei un tramonto”. Ovviamente Alba ha risposto per le rime. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Alba Parietti insultata nello studio di “Vieni da me”

Il critico non ha perso occasione per punzecchiare Alba Parietti in modo anche piuttosto velenoso, tanto da infastidire anche Caterina Balivo, ovvero la conduttrice Rai. Alba pare che non sia riuscita a comprendere il quesito posto da Radini Tedeschi e avrebbe commentato ironicamente dicendo: “Sto diventando sorda per via dei 58 anni portati orgogliosamente”.

La reazione del critico d’arte però sarebbe stata inaspettata ed infatti Rivolgendosi alla showgirl avrebbe detto: “Allora più che un’alba sei un tramonto”. Questa battuta ha creato un po’ di gelo in studio ed ovviamente Alba Parietti non ha apprezzato e non è rimasta in silenzio davanti a questa offesa ed ha risposto e per rime.“Senta…lei è un nobile? Le manca un po’ di nobiltà.. Non può essere un nobile vero perché un nobile non direbbe mai una cosa del genere. Io sono stata con un vero principe siciliano e se vuole le do qualche lezione”, ha commentato Alba rivolgendosi al critico.

Tuttavia quest’ultimo non ha deciso di rimanere in silenzio, ma ha continuato con quella sua ironia che tanto lo contraddistingue. Radini Tedeschi rispondendo ho detto ancora: “ Volevo farti una domanda sul cinema. So che hai recitato in un importantissimo film, profondo e impegnato che si chiamava ‘Il Macellaio’. Come mai non ci sono più queste pellicole importanti…forse perché sei diventata vegana?”. Sembra che anche Caterina Balivo sia rimasta particolarmente spiazzata da questo attacco da parte del critico nei confronti della collega Alba Parietti. “Ma davvero la Rai la paga per dire queste fesserie? È un vero peccato! Guardi…ritorni a settembre dell’anno prossimo!”, avrebbe aggiunto Alba. Dello stesso avviso anche la Balivo, che dopo le parole di Alba ha aggiunto: “Mi sa che succederà se andiamo avanti”.