Uomini e Donne tronisti 2019, il dramma di Alessandro Zarino: “Passato difficile”

Uomini e Donne sta per iniziale e le news di gossip, non a caso, si concentrano su i nuovi quattro protagonista. In particolar modo a far discutere è il passato di Alessandro Zarino che racconta suo dramma personale a Tv Sorrisi e Canzoni.

Uomini e Donne tronisti 2019

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i quattro tronisti che prenderanno parte alla nuova edizione di Uomini e Donne, ovvero: Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli, Sara Tozzi e Alessandro Zarino. Solo la Quattrociocche è una completata sconosciuta selezionata dalla redazione, mentre Giulio Raselli, ex corteggiatore, è stato uno dei tentatori di Temptation Island insieme a Sarà Tozzi e Alessandro Zarino. Quest’ultimo, in particolar modo, ha catturato l’attenzione mediatica per via del suo coinvolgimento con Jessica, la quale ha addirittura annullato il suo matrimonio con Andrea Filomena.

Il dramma di Alessandro Zarino

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Alessandro Zarino ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Temptation Island 2019. Il ragazzo è stato il tentatore di Jessica, arrivata nel programma dopo aver rimandato le nozze con il fidanzato in quanto fortemente confusa sul suo futuro. La giovane avrà modo di approfondire la conoscenza con Alessandro Zarino, il quale gli farà capire di non essere pronta a passare la sua vita insieme ad Andrea Filomena.

Dopo la fine di Temptation Island, non a caso, tutti immaginavano l’inizio di una love story tra Alessandro e Jessica ma così non è stato dato che la ragazza ha successivamente deciso di continuare la sua vita da single, piuttosto che impegnarsi in un’altra relazione. Ad oggi ecco che Alessandro, il quale ha conquistato il pubblico fin da subito, ha deciso di mettersi in gioco e accettare la proposta di Maria De Filippi diventando uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

“Avevo cattivi giri”

Poco prima dell’inizio ufficiale di Uomini e Donne, ecco che Alessandro Zarino decide di raccontarsi a TV Sorrisi e Canzoni. Il giovane tronista ha parlato dei suoi tanti lavori, dal muratore, all’aiuto chef a modello per Disel e altri brand famosi. Inizialmente però la sua famiglia ha avuto modo di vivere insieme a lui il dramma di un ragazzo che si avvicina a cattive compagnie. Non a caso, Alessandro Zarino racconta: “Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mamma non era fiera di me– spiega a Tv Sorrisi e Canzoni -.Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo”.