La nuova dichiarazione d’amore per Romina Power: parole d’amore sui social

Albano e Romina Power ancora una volta sono protagonisti del mondo del gossip per via di una news relativa a un ritorno di fiamma tra i due. A quanto pare sarebbe arrivata una nuova dedica d’amore.

Romina Power dopo Albano

Della vita privata di Romina Power dopo Albano si conosce ben poco, se non il fatto che questa ha diviso la sua vita tra l’Italia e l’America. Dal momento in cui i due sono tornati ad essere un duo artistico la speranza dei fan è quella di poterli vedere insieme ma, ad oggi, ecco che le cose finalmente potrebbero essere cambiate.

Recentemente, Romina ha fatto riferimento a un possibile ritorno sulle sceme musicali e una sorpresa televisiva per i fan della coppia. Il dubbio, dunque è il seguente: i due abbiano deciso di annunciare al mondo di essere finalmente tornati insieme?

La nuova dichiarazione d’amore per Romina Power?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa un’immagine scattata di nascosto a Romina Power e Albano, la quale li ritrae insieme durante un’occasione di lavoro. I due si guardano sorridenti, persi nello sguardo l’uno dell’altra. Che ci sia ancora un amore vissuto in gran segreto?

L’immagine in questione è stata scattata mentre i due erano distratti da parte di un fan. La persona ha poi deciso di condividerla sui social insieme al seguente commento: “Io oggi voglio postare questa foto almeno di un paio di anni guardate con quanto amore Romina guarda Albano… Questa sera facevano la firma copie del libro e al bano su un pezzo di carta aveva disegnato tanti cuoricini mi ricordo di questa foto”.

“Romina non è mai stata una persona sensibile…”

A non credere ad un amore nascosto è sempre stata la sorella di Romina Power, Taryn la quale nel 2018 in occasione di un’intervista rilasciata a DiPiù ha parlato di tutte le sue perplessità circa il ritorno di fiamma con Albano. Dunque, che Romina menta nel dimostrare il suo affetto solo per non essere offuscata dalle luci della notorietà che l’acclamano sempre di più da quanto ha risanato il duo con Albano?

In particolar modo, Taryn Power sulla sorella dichiara: “Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno. Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro”.