Maghan Markle e il principe Harry erano costretti a farlo di nascosto: il piccante segreto

L’inizio della storia d’amore tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle di certo non deve esser stato semplice. Famosi entrami erano delle prede prelibate per il mondo del gossip, ma c’era una cosa che erano costretti a fare di nascosto, ecco di cosa si tratta.

Meghan e Harry

In questi pochi anni il principe Harry e Meghan Markle sono riusciti a conquistare i consensi del popolo inglese e non solo. L’inizio della loro relazioni, in un certo qual modo, ha anche ricordato la fiaba di Grace Kelly e il principe Ranieri di Monaco. Lei bella come il sole, lui il principe di un regno con l’unica differenza che Harry non è il linea in diretta per succedere al trono dell’Inghilterra.

Qualcuno ha anche definito la coppia quasi un esperimento sociale da parte della Regina Elisabetta, in quanto si tratta della prima coppia mista della storia. Ma qual è la verità circa il loro rapporto?

Maghan Marke e il principe Harry erano costretti a farlo di nascosto

La storia d’amore del principe Harry e Meghan Markle nasce da un appuntamento al bugio organizzato da amici in comune. Come racconta lo stesso film, il figlio di Lady Diana non era molto sicuro di voler incontrare la donna misteriosa, la quale poi si rivelerà essere la donna della sua vita.

Gli ostacoli che i due hanno dovuto affrontare non sono stati pochi, come il parere contrario di Kate Middleton dettato dal fatto che questa fosse divorziata. Ad ogni modo la famiglia reale ha detto sì alla loro unione ma, ci sono delle cose che i due per diverso tempo hanno dovuto fare di nascosto da tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta.

Andava nel…

I primi tempi della loro relazione d’amore, il principe Harry si vedeva costretto a trovare ogni escamotage possibile per poter stare insieme alla sua donna amata. La coppia al fine di trovare la loro intimità, infatti, era costretta a vedersi nell’appartamento che l’ex attrice aveva nel set di Suite, il quale a quanto pare era l’unico posto dove potessero avere un po’ di intimità lontani dal mondo intero.

Dopo poco però il principe Harry e Meghan Markle sono stati scoperti da alcuni paparazzi, ma ecco che arriva il colpo di scena quando il nipote della Regina Elisabetta, nell’appartamento dell’attuale duchessa di Sussex, si inginocchia chiedendole di sposarlo. Il lieto fino, dunque, non esiste solo nelle favole o nei film…