Anna Tatangelo, il reggiseno non regge: incidente hot a Taormina

Anna Tatangelo ci ricasca di nuovo, una sua foto definita biricchina avrebbe mandato Gigi D’Alessio su tutte le furie? A quanto pare la cantante napoletana avrebbe esagerato con un altro scatto definito troppo hot dai suoi fan e quelli del compagno. Ecco cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo: il reggiseno non regge…

Anna Tatangelo non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il seno di qualche taglia. La cantante napoletana, secondo quanto appreso negli anni, per sé sognava una forma fisica diversa che adesso sarebbe arrivata non solo grazie al bisturi, ma anche grazie al suo costante impegno in palestra come dimostrato anche dal suo fiso perfettamente statuario.

Qualche giorno fa però ecco che sul web viene pubblicata una foto dalla cantante e compagna di Gigi D’Alessio che ha lasciato tutti davvero senza parole. Il reggiseno di Anna Tatangelo non regge ed ecco che il decolleté viene messo in bella vista?

Incidente hot per la compagna di Gigi D’Alessio

La differenza d’età tra Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo non è mai stato un problema, dato l’amore che li tiene uniti da tempo. Di certo questo aspetto però cambia il loro approccio alla vita, se consideriamo il fatto che Anna Tatangelo, ad esempio, ha un rapporto diverso con la notorietà e il mondo dei social.

A spiegare questa cosa nel dettaglio è stata Anna Tangelo che, come riportato da DiLei, sul rapporto con Gigi D’Alessio ha dichiarato: “È come se ci fossero due generazioni tra noi. D’altronde il primo Sanremo io l’ho fatto a 15 anni, lui a 29. All’epoca non esistevano i social, lui nasce da internet. È un bel confronto, il nostro, anche se poi siamo entrambi di periferia”. Ma come avrà reagito Gigi D’Alessio all’incidente hot della compagna?

Anna Tatangelo bollente su Instagram

Nel corso delle ultime ore, una foto pubblicata da Anna Tatangelo ha fatto subito il giro del web. Nello scatto in questione la compagna di Gigi D’Alessio si mostra con un completo nero e un seno prorompete che quasi lo stesso reggiseno non riesce a contenere.

Non a caso, una utente del social ha scritto come commento alla sua foto: “Magnifica mamma mia che talento, hai una voce angelica, spero tanto che i pregiudizi nei tuoi confronti vengano messi tutti da parte per andare oltre e scoprire la grande Donna e il grande talento che sta in te. Hai incantato tutti l’altra sera a Taormina grazie per tutte queste emozioni”.