Oroscopo Branko Oggi Lunedi 16 Settembre 2019, Previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo Branko

Questo articolo in breve

ARIETE – Usate prudenza con le parole. La settimana si apre con la Luna in cattivo aspetto a Saturno, mentre Venere e Mercurio vigilano sulla sfera di coppia. Il rischio? Dire al partner cose poi difficili da dimenticare. Da mercoledì la Luna contro sarà altrove, ma usare cautela è comunque d’obbligo.

TORO – Una bella settimana. Da martedì la Luna percorre il vostro segno e riceve la spinta galvanizzante di Urano, mentre Sole e Mercurio nel settore del cuore vi danno una bella dose di audacia. I più timidi di voi troveranno il coraggio per dichiararsi alla persona che hanno segretamente nel cuore!

GEMELLI – Venere e Mercurio percorrono il segno amico della Bilancia e vi aiutano a riconciliarvi con il vostro amore. Se poi non ne avete uno, possono favorire l’uscita magica che farà nascere una grande storia. E Giove in Sagittario, che è all’opposizione, è anche vigile nel vostro settore della coppia!

CANCRO – Non vi sorridono Venere e Mercurio che da questa settimana si muovono in Bilancia,, per voi settore della famiglia. E possibile che i vostri cari vi impegnino molto e richiedano maggiore disponibilità. Ma Sole e Marte amici vi regalano l’energia che occorre per le loro richieste.

LEONE – Diventa brillante la luce delle stelle sul mondo dei sentimenti e delle vostre comunicazioni. Venere e Mercurio vi aiutano a inviare messaggi positivi e, in barba a Urano in Toro (segno che governa il vostro successo) dove transita la Luna il 17,18 e 19, i vostri affari vanno avanti.

VERGINE – Buon compleanno, amici della Vergine. Giove e Nettuno non amichevoli tendono a confondervi le idee e voi potreste prendere lucciole per lanterne. Ora che Venere e Mercurio si spostano nel vostro settore dei beni materiali, attenti a quello che siglate o alle imprese a cui vi associate.

BILANCIA – Mercurio e Venere nel segno squarciano le nuvole e riportano il sereno. Sarebbe sciocco non sfruttare il momento favorevole per le decisioni. Se in fondo al cuore avvertite che, nonostante litigi e incomprensioni, non potete vivere senza una persona, non indugiate ad assumere impegni con lei.

SCORPIONE – Il 17,18,19 la Luna percorre il vostro settore della coppia e delle associazioni, così siete più vulnerabili del solito ai morsi della gelosia. Prima di accusare il partner di comportamenti libertini, però, chiedetevi se per caso non siete voi a indossare lenti deformanti.

SAGITTARIO – Col passaggio di Venere e Mercurio in Bilancia si attenua il clima di tensione ma resta, almeno finché Marte è in Vergine, il rischio di fastidiosi malintesi nella vita privata e professionale. Il 19,20 e 21, quando la Luna è opposta dai Gemelli, ascoltate bene prima di controbattere.

CAPRICORNO – Improvvisamente vi svegliate di cattivo umore e non capite il perché? Vi accade di avvertire emozioni negative anziché lucide riflessioni? Siete umani anche voi e gli astri ve lo dimostrano!La settimana si apre con la quadratura dalla Luna in Ariete e Venere e Mercurio in Bilancia.

ACQUARIO – Venere e Mercurio che si spostano nel punto più luminoso del vostro cielo vi fanno sentire bene. Adesso avete voglia di lasciarvi andare per raggiungere un’ottima intesa con le persona del cuore. E vero, ora siete davvero liberi di esprimere i vostri sentimenti. Scegliere di farlo dipende da voi.

PESCI – Anche se Venere e Mercurio non sono più ostili, restano Giove e Marte decisamente sgradevoli a confondere Nettuno nel vostro segno. Il rischio? E quello di esagerare con capricci e prese di posizione troppo prepotenti, soprattutto se siete nati nelle ultime due decadi del segno.