Barbara D’Urso contro i leoni da tastiera: “Non risparmiano nessuno”

Nessuna pace per Barbara D’Urso costantemente attaccata dagli hater su Instagram. La conduttrice di casa Mediaset ogni giorno si trova costretta a difendersi dai cosiddetti leoni da tastiera che commentano le foto che pubblica sui social, o che le mandano messaggi in direct.

Barbara D’Urso e Mara Venier

Nel corso del 2019 abbiamo avuto modo di raccontare della presunta rivalità tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due signore della domenica si sono sfidate a suon di dati auditel e da circa una settimana per entrambe è ricominciata la guerra degli ascolti.

Barbara D’Urso in televisione tutta la settimana, domenica sera compresa con Live-Non è la D’Urso, mentre Mara Venier nuovamente al timone di Domenica In che ha riscosso un notevole successo. Ma la domanda che i fan si pongono però è la seguente: Barbara D’Urso e Mara Venier sono davvero in competizione l’una con l’altra?

Barbara D’Urso contro i leoni da tastiera

Ancora oggi Barbata D’Urso viene accusata si avere una rivalità con Mara Venier, tanto che le due donne di odierebbero come non mai? A svelare il tutto è stata proprio Barbara D’Urso che, intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Mi fa piacere spiegarmi una volta per tutte. Io e Mara non abbiamo mai litigato, siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte”.

Successivamente, invece, ha fatto riferimento al cambio di programmazione: “Quanto al cambio, andando in onda lo stesso giorno anche in prime time, ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv. Se avessi chiesto o chiedessi anche adesso di iniziare prima, a Mediaset sarebbero ben felici visto che ci hanno provato”. Ma allora qual è il motivo per cui i leoni di tastiera continuano ad attaccarla inesorabilmente?

“Un fenomeno che non risparmia nessuno”

Barbara D’Urso da sempre è in prima linea nella lotta contro gli haters, ovvero i leoni da tastiera. La conduttrice, sempre in occasione dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “C’è un tasso d’infelicità molto alto. Hanno anche detto che in realtà porto il collarino perché ho fatto un lifting al collo: mi aspetto di tutto. Gli odiatori sono un fenomeno che non risparmia nessuno”.

Barbara D’Urso, conclude dicendo: “Preferisco pensare e ringraziare la gente che mi ama e che mi segue da anni. In poche settimane Live è diventato un programma popolare e un vero cult per il web”.