Giulia De Lellis beccata con Damante, di nuovo insieme? L’indiscrezione

Giulia De Lellis ha finalmente presentato il suo libro di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi, intitolato “Le corna stanno bene su tutto”. Da ex corteggiatrice ad influencer, Giulia ne ha fatto tanta di strada, tanto da diventare una scrittrice. In questi giorni non si parla di altro se non del libro dove Giulia parla della sua storia con Andrea Damante o meglio di come sia finita la loro storia. Una volta uscito il libro, che Giulia ha scritto con l’aiuto di Stella Pulpo, la De Lellis ha raccontato la sua storia ed anche le sue sensazioni, da quando ha scoperto di essere stata tradita. Dopo un momento terribile, trascorso da Giulia e l’allontanamento tra lei ed il suo ex fidanzato, poi sembra che i due avessero riprovato a stare insieme, ma effettivamente non sono mai tornati ad essere fidanzati.

Ora a distanza di un pò di tempo, sembra che tra loro sia tornato il sereno. Giulia e Andrea proprio nelle scorse ore sarebbero stati avvistati insieme ad un party esclusivo in atteggiamenti anche piuttosto affettuosi Stando a quanto riferito da un ex volto noto di Temptation Island, tra Andrea e Giulia sarebbe addirittura scappato anche un abbraccio. Ma da chi arriva questa notizia? A dichiarare ciò è stata Jessica Guazzotti, ex tentatrice del programma. Cosa c’è effettivamente tra Giulia De Lellis ed il suo ex Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, paparazzati in atteggiamenti intimi

Molto probabilmente ti tratterà soltanto di una amicizia ritrovata,  visto che lei è felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone. Tra Andrea e Giulia è rimasto tanto affetto e quindi superate i momenti di dolore e rabbia, tra i due pare che sia rimasta soltanto un’ottima amicizia e infatti l’idea di un ritorno di fiamma sembra essere molto lontano, Almeno per il momento.  I due sarebbero stati invitati allo stesso evento e per questo, semplicemente si sono incontrati e scambiati un saluto.

Come abbiamo già anticipato, prima di chiudere definitivamente la storia con Andrea Damante, la De Lellis ha provato a ricucire il loro rapporto ed a passare su quanto accaduto, ma poi non è riuscita ad avere ancora fiducia in Andrea e così ha deciso di portare per sempre pagina.  Dopo aver avuto una storia di poca rilevanza con il cantante Irama, Giulia ha trovato finalmente la serenità con Andrea Iannone, il quale dopo aver archiviato la storia con Belen Rodriguez e dopo essersi riappacificato con Stefano De Martino si è detto molto innamorato della De Lellis.