Ilary Blasi criticata agli Eurogames per il suo look: la reazione di Francesco Totti

Questo articolo in breve

Grande successo per la prima puntata di Euro Games ovvero il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin.  Ad ogni modo la moglie di Francesco Totti è finita al centro delle critiche per il suo look.  Dopo una breve pausa estiva, la moglie di Totti ha scelto per tornare in TV un outfit molto particolare ovvero un body nero e dei pantaloni molto morbidi dello stesso colore, larghi e con la vita molto bassa. A completare il look, dei capelli super lisci anche molto lunghi.  Come spesso accade, in tanti hanno commentato questo suo outfit e in molti però sembra non abbiano apprezzato. “Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica, ma ti sei vestita da super coatta, un po’ di classe ti donerebbe”, ha scritto un utente. Ed ancora “Tutto molto bello, però quei pantaloni di Ilary messi così mi disturbano proprio”.

Altri invece hanno paragonato il look di Ilary a quello delle star del passato ed un utente nello specifico avrebbe scritto:  “Ilary Blasi vestita con body che esce fuori dal pantalone largo a vita bassa, sento delle Festivalbar 2006 vibes” .  Qualcuno addirittura l’avrebbe paragonata a Donatella Versace e pure ad Anna Oxa ed infine un altro utente ha scritto in modo ironico:  “Ma Ilary era in bagno e non ha fatto in tempo a ritirarsi su i pantaloni?”.

La Blasi che da poco ha ufficializzato il suo arrivano nel mondo dei social, non ha risposto alle provocazioni ed ha affrontato tutto con il sorriso.  Sembrerebbe che qualcuno sia sceso in campo per mettere a tacere le critiche e questo è stato proprio Francesco Totti, il quale ha postato su Instagram alcuni Story dove si vede benissimo che si trova in un locale a guardare su un tablet la sua tanto amata moglie, con in sottofondo la canzone “fammi ridere un po’”, un brano di Anna Oxa.  Che Francesco abbia letto tutti i commenti sulla moglie e per questo ha scelto un brano di Anna Oxa, o è stato soltanto una coincidenza?

Ilary, intanto è più bella che mai e sempre in ottima forma. Da ieri è al comando di Eurogames, il programma sulla falsa scia di Giochi senza frontiere, andato in onda per tre edizioni, la prima nel 1965 per volontà del presidente francese de Gaulle e l’ultima nel 1999. Adesso si torna in prima serata con Ilary Blasi e Alvin alla conduzione.