Lady Diana la morte: costretta a prendere psicofarmaci

Nonostante siano passati vent’anni dalla morte di Lady Diana continua a essere protagonista del mondo del gossipo. Questa volta la principessa viene ricordata per una frase detta a un’amica quando era ancora in vita.

Lady Diana la morte

In questi anni, come abbiamo appena spiegato, Lady Diana ha fatto spesso parlare di lei per via dei suoi amori e successivamente per la tragica morte a Parigi.

La fine del matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana è dipesa dall’intromissione del nel loro rapporto da parte di Camilla Parker Bowles. La donna, attualmente moglie del principe Carlo, non si è mai fermata finché non ha visto realizzato il suo sogno d’amore anche a discapito della felicità di un’altra donna. Subito dopo ecco che per Lady Diana comincia una ricerca disperata dell’amore, fin quando non incontra Dodi Al Fayed con il quale condividerà il tragico destino della morte avvenuta il 31 agosto del 1997.

L’anno della disgrazia per i Windsor

Il 1992 da tutti è ricordato come l’anno della discordia per i Windsor. Il loro castello è finito in preda alle fiamme. La principessa Anna divorziò dal marito e anche Diana Spencer entrò in crisi con il principe Carlo. Il tutto non finisce qui.

Quel periodo particolarmente oscuro nella famiglia reale era cominciato la pubblicazione di uno scatto molto intimo che ritraeva James Gilbey proprio insieme a Lady Diana. La lunga serie di scandali aveva messo a dura prova la pazienza della Regina Elisabetta e anche la corona. La situazione sfuggi dal controllo anche di Lady Diana, la cui vita ormai era diventata un susseguirsi di scandali che ormai animavano le pagine di gossip in Inghilterra ma anche nel mondo. Non a caso, questa fu anche costretta a ricorre a dei psicofarmaci.

“L’unica volta che l’ho preso in vita mia”

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia davvero particolare che riguarda Lady Diana. La principessa triste cadde in una forte depressione quando le sue conversazioni con James Gilbey sono state pubblicate dai tabloid inglesi.

Lady Diana, ha raccontato: “Ho ingoiato mezzo valium, l’unica volta che l’ho preso in vita mia”. A salvarla dal tunnel della depressione in quel caso è stata l’amica Fargie che l’ha sempre sostenuta in quegli anni. Non a caso anche l’amica Fergie nella sua biografia ha raccontato come gli anni bui di Lady Diana hanno coinvolto, direttamente e indirettamente, anche gli amici che comunque non l’hanno mai abbadonata.