Oroscopo Paolo Fox Domani 21 Settembre 2019, le previsioni importanti

Questo articolo in breve

ARIETE  – AMORE: per le coppie è molto importante mettere da parte le divergenze e trovare un sereno accordo. Affetto e pazienza non dovranno mancare in famiglia. I single potranno assaporare appieno la loro indipendenza, senza pensare troppo alla ricerca dell’anima gemella. Sappiate che la freccia di Cupido può arrivare da un momento all’altro… LAVORO: preparatevi a riprendere il pieno ritmo. Chi ha molto da fare può contare sul sostegno di Mercurio e su una maggiore produttività. Sono sconsigliati gli acquisti troppo costosi. SALUTE: avete livelli ottimali di dinamismo ed efficienza.

TORO – AMORE: nelle unioni di lunga data non si escludono contrasti o un’apatica indifferenza. Le coppie più passionali hanno invece la focosa e dolce benevolenza di Marte e Venere. Per i cuori solitari è essenziale non restare chiusi in casa e frequentare le amicizie giuste. LAVORO: le scadenze sono pressanti e tornare in ufficio mentre alcuni colleghi sono ancora in ferie è piuttosto complesso e faticoso. Le professioni creative sono le più favorite. Discreti guadagni per chi si occupa di pubbliche relazioni. SALUTE: l’energia si alterna alla pigrizia, che potete combattere con una migliore qualità del sonno.

GEMELLI -AMORE: con gli Astri a favore, il vostro appeal aumenta a vista d’occhio. Per chi è in cerca dell’anima gemella il momento è propizio: farete interessanti conoscenze. Chi è in coppia forse faticherà per conservare l’equilibrio nella relazione. LAVORO: all ‘orizzonte ci sono momenti incerti, in particolare per coloro che lavorano nel settore dell’artigianato e della ristorazione. I liberi professionisti e i neo laureati potrebbero invece raccogliere i frutti di quanto seminato nelle scorse settimane. SALUTE: occhio a evitare sbalzi di temperatura, che potrebbero costringervi a letto per qualche giorno.

CANCRO -AMORE’ le coppie stabili vivono momenti tranquilli e di riflessione alternati a giornate passionali e dense di felicità. Chi, invece, sta trascinando una storia che non ha più nulla da dare deve trovare il coraggio di volersi bene e andare oltre. Single, basta ripensare alle delusioni e alimentare i rimpianti! LAVORO: avreste bisogno di un guizzo di creatività, ma sapete che dovete portare avanti i progetti così come vi sono stati chiesti. Per fortuna riuscirete a farlo molto bene. Potersi permettere qualche spesa in più è cosa meritata e soprattutto gratificante. SALUTE: giornate perfette per sfoggiare il vostro look preferito.

LEONE -AMORE: il pianeta Venere offre tutta la sua complicità ai single nati nel segno, che finalmente potrebbero trovare l’anima gemella. Perché questa nuova storia fiorisca e vada avanti, dovete però sfoderare tutte le vostre armi vincenti, a cominciare dal sex appeal. LAVORO: avete lavorato a lungo e duramente per tutta l’estate e adesso, com’è giusto che sia, i riconoscimenti stanno arrivando uno dietro l’altro. Ciò non significa, però, che possiate adagiarvi sugli allori: al contrario, non è mai troppo presto per cominciare a pensare a nuove sfide. SALUTE: salvaguardate la vostra schiena, evitando di sollevare grossi pesi.

VERGINE -AMORE: una piccola discussione avuta di recente vi tiene lontano dal partner. Le Stelle vi esortano a mettere da parte l’orgoglio e a fare il primo passo. Data l’armonia e l’intesa che torneranno a dare respiro al vostro rapporto, scoprirete che ne sarà valsa la pena. LAVORO: accollarvi tutte le incombenze degli altri, inclusi i vicini di scrivania, non renderà più soddisfacenti e produttive le vostre giornata ma, al contrario, potrebbe indurvi a commettere più facilmente errori che avranno un impatto negativo nella vostra carriera lavorativa. Non dimenticatelo! SALUTE: fate più moto per riattivare la circolazione.

BILANCIA -AMORE: la vita da single non fa per voi, ma se siete appena usciti da una storia è ancora troppo presto per rimettervi in gioco. Pensate piuttosto a curare le ferite, in attesa di una nuova e, questa volta, definitiva anima gemella. LAVORO: la versatilità e la capacità di adattamento sono due delle doti che più di tutte rendono la vostra figura insostituibile all’interno dell’ambiente lavorativo. Se a queste aggiungete tenacia e spirito di iniziativa, sappiate che la vostra scalata al successo sarà veloce e inarrestabile. SALUTE: concedetevi le giuste ore di sonno per ricaricare le pile, che si sono un po’ esaurite ormai.

SCORPIONE – AMORE: il segreto per una sana vita di coppia è fare di tanto in tanto qualche concessione al partner anche se non si concorda con lui. Meglio evitare di imporre sempre il proprio punto di vista pensando di aver ragione. Questo consiglio riguarda anche i single, che potrebbero restare tali ancora per poco. LAVORO: la voglia di emergere e di mettere in mostra tutte le vostre capacità professionali è tanta, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba, rischiando di mettere in gioco il futuro. SALUTE: vi sentite spossati e senza energie? Quello che vi serve è un po’ di relax, magari in un centro benessere.

SAGITTARIO -AMORE: la paura ingiustificata di dichiarare apertamente i vostri sentimenti vi sta impedendo di vivere appieno una delle storie più belle e importanti della vostra vita. Fatevi avanti con la persona del vostro cuore e scoprirete quanto può essere piena e gioiosa la vita a due. LAVORO: l’aria d’ufficio non fa per voi, che preferite lavorare con le mani più che con il cervello. Ciò significa che probabilmente avete sbagliato ad accettare il vostro attuale impiego. Ma ricordate che siete liberi di cambiare idea in qualunque momento. SALUTE: anche la vostra splendida chioma pretende le giuste attenzioni…

CAPRICORNO -AMORE: l’effetto positivo di Venere contrasta l’indole burrascosa di Marte e appiana ogni eventuale divergenza nelle unioni datate e più recenti. Si prevedono belle serate con amici arrivati da molto lontano. Serenità e intraprendenza per i single. LAVORO: vorreste poter ridurre il ritmo degli ultimi tempi, ma potrete farlo senza difficoltà solo nella seconda parte della settimana. Prima di viziarvi con qualche acquisto, ci sono i soliti pagamenti da fare e, probabilmente, anche da sistemare ammanchi precedenti. SALUTE: approfittate delle belle giornate per godere ancora un po’ dell’azione benefica dei raggi solari.

ACQUARIO -AMORE: questa settimana è all’insegna dell’energia, con giornate intense fatte di incontri e nuove conoscenze in ufficio, in strada o al pub. Non trascurate però le relazioni importanti. Chi vive una relazione di coppia potrebbe pensare adesso a un passo molto importante. LAVORO: non è certo il periodo più produttivo dell’anno. Se vi sentite stanchi, sarà ora di ritagliarsi qualche giorno di stop. Migliori prospettive per chi occupa posizioni manageriali e per chi lavora a contatto con il pubblico. SALUTE: una gita rilassante nella natura può aiutarvi a ritrovare le forze necessarie ad affrontare tutti gli impegni futuri.

PESCI -AMORE: i nuovi passaggi astrali vi portano la felicità nelle piccole cose di ogni giorno. Il vostro partner non perderà occasione di dimostrarvi fiducia e darvi tenerezza: fate lo stesso anche voi e il feeling sarà perfetto. I cuori solitari possono aspirare a conoscenze intriganti e potenzialmente durature. LAVORO: dovete occuparvi di tante cose ed è essenziale convogliare l’attenzione sulla riuscita positiva di alcuni progetti. Che siate dipendenti o liberi professionisti, è necessaria una lucida selezione per dare priorità alle mansioni più urgenti e complicate. SALUTE: occupatevi di più delle vostre esigenze di benessere psicofisico.