Stefano De Martino e la dedica speciale per i 35 anni di Belen. I fan commossi

Oggi, venerdì 20 settembre 2019, la bella modella e showgirl argentina Belen Rodriguez festeggia 35 anni. In realtà, per Belen oggi è tempo di doppia ricorrenza, visto che non è solo il giorno del suo compleanno, ma è anche l’anniversario di nozze con Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze proprio il 20 settembre 2013 a Cominago, un paese che si trova tra il Piemonte e la Lombardia, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Santiago. Stefano e Belen, purtroppo hanno dovuto fare i conti con un momento di crisi, durato un paio d’anni e culminato con una separazione. Alla fine però, grazie alla forza del loro amore la coppia recentemente ha ritrovato l’armonia e adesso sono più innamorati che mai.

Stefano e Belen festeggiano l’anniversario di matrimonio

Ad oggi Infatti i due sono piuttosto sereni e l’amore è tornato ad essere più forte e anche più maturo rispetto a qualche anno fa.  Proprio nella giornata di oggi, il ballerino Stefano De Martino in questa occasione speciale ha voluto dedicare un pensiero alla sua Belen sui social portando un messaggio sul suo profilo Instagram che ha davvero fatto sciogliere tutti i fan della coppia.

La dedica speciale di Stefano alla moglie Belen per i suoi 35 anni

Stefano nello specifico ha postato una fotografia dove porta Belen sulle spalle e nella didascalia scrive: “Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme. Ti amo tanto“.

Belen non può fare altro che tenersi molto stretto questo ritorno di fiamma con il marito Stefano e continuare a vivere questo momento idilliaco non soltanto in famiglia ma in genere nella sua vita. Proprio in questi giorni, la showgirl si sta divertendo alla Fashion Week insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e l’amica Milca Gili. Dopo le sfilate, Belen ha spento le candeline ad un party organizzato da Marcelo Burlon, lo stilista che ha deciso di celebrare il suo compleanno. Belen e Stefano prima del matrimonio hanno avuto un figlio, il piccolo Santiago. Nei lunghi mesi della loro separazione, i due hanno tentato di tutto per non fare soffrire il loro bambino e non hanno mai smesso di frequentarsi proprio per questo motivo. Poi da quando sono tornati insieme, tutti e tre hanno fatto un lungo viaggio che ha permesso loro di ripianificare la loro famiglia.