Oroscopo oggi 21 settembre 2019 Paolo Fox: anticipazioni Sabato e Domenica

Questo articolo in breve

ARIETE 21 marzo – 20 aprile Venere ti mette in cuore tanta voglia di amare. Gli appuntamenti con lui sono a base di massicce dosi di eros, risate e allegria. Trovate lo sprint e la complicità dei tempi migliori. Sei un’accanita lavoratrice, ma stare sempre sulla difensiva è controproducente: concediti qualche svago, lascia che siano le stelle a lavorare per te.

TORO 21 aprile – 20 maggio Settimana magica sotto tanti punti di vista. Puoi spaziare e dare inizio a qualcosa di veramente importante sia nella sfera dei sentimenti che in quella lavorativa. Colora le tue giornate cominciando qualcosa di diverso, magari il corso di lingua o di attività fisica che hai sempre desiderato: ti sentirai più viva e giovane, qualunque sia la tua età.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno Se sei in coppia, Marte agita le acque: qualche vecchia ruggine torna di attualità, ma è solo per mettere un pizzico di peperoncino fra voi. Mercurio non appoggia le iniziative di lavoro in proprio, meglio rimandare alcuni progetti anche se di poco, le complicazioni sono un segnale che sbaglieresti a sottovalutare. Prudenza.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Venere, Mercurio e Marte ti propongono tante belle novità, incontri speciali in un clima di forte eccitazione. Con lui i giochi di seduzione si affinano e la tua storia d’amore fissa vive una dimensione magica, tutto diventa terribilmente romantico: la fantasia galoppa, i momenti a due sono semplicemente deliziosi.

LEONE 23 luglio – 23 agosto Sai esattamente come prendere il tuo lui, passate ore indimenticabili. L’amore ha il sapore speciale delle cose che contano e non tradiscono. Il tuo ambiente professionale però non è in linea con il tuo modo sincero e spontaneo di essere e di fare. Se non puoi cambiare la tua natura, non aprirti completamente se non sai cosa nasconde un sorriso.

VERGINE 24 agosto – 22 settembre Con il gruppetto di pianeti positivi ancora nel segno, se sei dell’ultima decade non hai tempo di annoiarti. Con il tuo uomo c’è serenità, se sei single puoi incontrare la persona giusta, il dialogo con genitori e figli è aperto e soddisfacente; anche con i colleghi con cui c’è meno feeling, trovi punti di accordo e il lavoro procede in armonia.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre  Con Giove che ti ama puoi riparare eventuali incomprensioni ed errori in amore. Fino a venerdì la Luna nel segno accende il tuo fascino. Chi ti ama è lontano? Non importa: riesce benissimo a farti sentire quanto desidererebbe esserti vicino. In u$cio puoi permetterti un maggior distacco, non per questo sei meno vincente.

SCORPIONE  23 ottobre – 22 novembre Anche se navighi benissimo in acque torbide, dovrai mettere da parte l’orgoglio se vuoi trovare gli appoggi per sfondare nel lavoro. Tutto quadra con Saturno positivo: le battaglie in casa e la freddezza del tuo uomo sono ricordi che sbiadiscono via via. Desideri e speranze diventano realtà e la Luna Piena ti dice di pensare in grande!

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre Potresti sentirti stanca, spompata, senza voglia di impegnarti. Prenditi una pausa, fa qualcosa di piacevole dedicato solo a te: un regalo, anche piccolo, ti farà sentire meglio. Fare le cose non ti basta, vuoi farle bene, con cura, impegnandoti al massimo, al meglio di te stessa. Compito attualmente arduo per adesso: accontentati.

CAPRICORNO  22 dicembre – 20 gennaio Sei pronta per un rapporto stabile? Accomodati alla tavola favolosa che le stelle hanno imbandito in tuo onore. Il flirt che stai vivendo è ad alta tensione e può avere la durata che decidi tu, restare un’avventura o trasformarsi in qualcosa di più profondo e duraturo. Hai ampio spazio di manovra per allargare la tua sfera di influenza.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio  Non dare peso alle chiacchiere e ai commenti di un familiare, non lasciare che altri mettano becco nelle tue faccende. Sei tu la protagonista della tua storia, e solo tu hai il polso della situazione con il partner. Il nuovo ciclo iniziato con Urano ti spinge a gettare alle spalle gli elementi che non funzionano: idee, ma anche persone e cose.

PESCI  20 febbraio – 20 marzo La Luna Piena che si forma sabato nel tuo segno ha uno speciale riguardo per i tuoi desideri! Chi ti conosce da sempre ti trova diversa, più aperta, decisa a far valere i tuoi diritti affettivi senza recriminazioni e senza piangerti addosso. Saturno e Plutone ti mettono in vista nel tuo ambiente e tra gente che conta e puoi vincere nella professione.