Andrea Damante contro Giulia De Lellis ma ammette: “Ho tradito Giulia quando non c’era più trasporto”

Dopo avere raccontato la sua storia, ovvero di essere stata tradita da colui che era il suo fidanzato che amava tanto, adesso parla proprio lui e racconta la sua verità. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e di Andrea Damante, conosciuti a Uomini e Donne e fidanzati per oltre due anni, fino a quando Giulia non ha scoperto di essere stata tradita. Adesso lei è felicemente fidanzata con  Andrea Iannone, ma passata la rabbia ha deciso di raccontare la sua storia scrivendo un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“.

La De Lellis in questo libro ha raccontato di quanto fosse stato difficile accettare la fine della loro storia ed il fatto di essere stata tradita dall’uomo che tanto amava. Adesso però anche Andrea Damante ha deciso di dire la sua e lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex tronista ha raccontato la sua verità ed ha ammesso di avere ceduto alla tentazione. «Ho ceduto alla tentazione, ma non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, non l’avevo mai fatto prima».

Giulia De Lellis racconta come ha scoperto il tradimento

“Sono rientrata in casa, quella che al tempo era la nostra casa, ho acceso quello che all’epoca era il nostro computer, e ho trovato del materiale poco chiaro”, ha raccontato l’ex corteggiatrice. “Ho preso il telefono e, una ad una, ho chiamato le candidate. Ho voluto sapere tutto, come una masochista”. Da lì, l’addio: “Ho preso la sua playstation a martellate, l’ho infilata sotto la doccia, ho strappato tutti i fili. Ho distrutto il suo guardaroba, bucato le suole delle scarpe…“, ha raccontato ancora la De Lellis.

Andrea Damante ammette “Ho tradito Giulia”

Ospite di Verissimo, Andrea ha ammesso di aver tradito Giulia due volte, dando anche la sua spiegazione. «Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti», ha fatto sapere Andrea«Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento», ha aggiunto Andrea, che riguardo la versione scritta nel libro aggiunge che è stata romanzata.  «Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita», dichiara Andrea. Poi su quelle frasi sul regime alimentare da lui imposto, Andrea smentisce e dice di essere stato molto infastidito e che questa è stata solo una mossa per vendere più libri.