Emma Marrone e Maria De Filippi, lo straziante messaggio: “Tona a combattere”

L’attenzione mediatica oggi continua a rimanere concentrata su Emma Marrone e l’annuncio fatto dalla cantante salentina il 20 settembre 2019 nel suo profilo Instagram. Tra i messaggi di solidarietà anche quelli Lorella Cuccarini e Maria De Filippi.

“È tornata a combattere”

Emma Marrone è stata costretta a lasciare la musica anche se solo momentaneamente. La cantante salentina nel momento clou della sua carriera ecco che deve mettere tutto in pausa per prendersi cura di sé stessa, ancora una volta e probabilmente per un qualcosa già conosciuta.

Il tumore dunque è tornato? Emma Marrone ha chiesto di non creare allarmismi inutili, ma nel momento in cui tutti parlano di tumore lei però non smentisce la notizia in questione. A mandare il suo messaggio a Emma Marrone è stata anche Lorella Currarini che prima di farle i suoi auguri ha dichiarato: “Mi ricordo che in passato aveva rilasciato un’intervista per dire che aveva superato un grande problema nella sua vita, la malattia. Evidentemente adesso è tornata a combattere”.

Emma Marrone e Mara De Filippi

L’annuncio da parte di Emma Marrone ha lasciato davvero tutti senza parole, la cantante salentina nel suo profilo Instagram ha scritto: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Il popolo del web si è subito mobilitato per farle avere il suo sostegno, come Maria De Filippi che nel suo profilo Instagram ufficiale scrive: “Cara Emma immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse”.

Maria De Filippi: “Il bene non si perde”

La notizia riguardante Emma Marrone ha visibilmente sconvolto Maria De Filippi, la quale non ha mai negato di avere un legame speciale con l’artista che dieci anni fa vinse il suo talent show.

Non a caso la lettera di Maria De Filippi continua nel seguente modo: “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.