Emma Marrone, la commovente lettera di Maria De Filippi. Tanto amore da amici, colleghi e fan

Dopo l’annuncio dato ieri da Emma Marrone, la quale è stata costretta a fermarsi per problemi di salute, il mondo della musica e dello spettacolo si è mobilitato ed ha voluto darle un caloroso incitamento e sostegno. La 35enne ha voluto personalmente dire di essere malata e di essere costretta purtroppo a fermarsi e non si è nascosta dietro inutili giri di parole, come lei è solita fare del resto. Tanti colleghi, amici, conoscenti e fan hanno voluto mandare un messaggio alla cantante, vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, dandole tanta forza.

La prima a voler mandare un messaggio ad Emma è stata proprio Maria De Filippi, che le ha dedicato una lettera molto commovente. La cantante salentina e la conduttrice hanno un legame davvero molto forte, nato ovviamente ai tempi di Amici e cresciuto poi negli anni, tanto che Emma in diverse occasioni ha detto di considerare la De Filippi come una seconda mamma ed una guida, tanto che più volte ha anche accettato di partecipare al talent di Canale 5 nel ruolo di coach e direttrice artistica.

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse”, si legge nella lettera scritta dalla conduttrice. Poi la moglie di Maurizio Costanzo ha aggiunto: “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

Emma Marrone deve fermarsi per problemi di salute: i messaggi dei fan, amici e colleghi

“Siamo tutti con te. Forza”, scrive la Pausini. “Stay Strong”, si legge nel messaggio di Noemi. Tanti cuori lasciati da Elena Santarelli, Brunori Sas e Paola Turci. Giorgia invece scrive “Forza Emma” e l’amica Alessandra Amoroso le dedica un pensiero di positività “Lo sappiamo che andrà tutto a meraviglia e tornerai più forte di prima perché ti conosciamo bene. An capu noscia sempre!”. Davanti a tutto questo affetto Emma non ha potuto fare altro che ringraziare. “Grazie per tutto l’amore”, ha fatto sapere la cantante salentina ovviamente sui social.