Tommaso Paradiso lascia il gruppo TheGiornalisti e presenza la nuova canzone da solista

Tommaso Paradiso ormai l’ex voce dei Thegiornalist, soltanto da alcuni giorni aveva annunciato la sua volontà di voler lasciare il gruppo e di continuare la sua carriera da solista. Effettivamente così è stato e l’annuncio della rottura del gruppo è arrivato solo tre giorni fa, con tanto di polemiche al seguito. Sulla rottura sembra che tanto si sia detto, soprattutto per alcune notizie apparse sui social che parlavano di una rottura al Vetriolo, arrivata soltanto pochi giorni fa. Ad ogni modo Tommaso Paradiso sembra aver già dimenticato in fretta il gruppo ed è tornato già sulla scena musicale con una nuova canzone, la prima da solista.

In realtà in occasione dell’uscita dal gruppo, Tommaso Paradiso su Instagram aveva già postato le prime note della sua prossima canzone, il nuovo brano da solista.  “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”, questo quanto aveva scritto il musicista lasciando il gruppo. Poi il cantante aggiunge: “È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi. A voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme”. Ed effettivamente così è stato, visto che il cantante ha lasciato il gruppo e poi ha presentato la sua canzone da solista, dal titolo “Non avere paura“.

Si tratta di una melodia molto dolce, che tra l’altro è stata scelta per la colonna sonora della serie Baby 2 ispirata alla storia delle squillo Dei Parioli in onda proprio su Netflix a partire dal prossimo 18 ottobre. “Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio. Non finirà bene, ma ti prego no, non smettere. Non smettere mai”, questi alcuni accenni del testo della nuova canzone apparsi sui social e rivelati da Tommaso Paradiso sui social.

Tommaso Paradiso dimentica i The Giornalisti e presenta nuovo brano

Il cantante ha deciso di mettersi già alle spalle i battibecchi a distanza con il chitarrista del gruppo Marco Antonio Musella ed in un video pubblicato su Instagram, ha regalato ai suoi fan un verso della canzone, non dando però troppe informazioni al riguardo. Ha comunque lasciato degli indizi importanti per non lasciare dubbi nel contesto dove la canzone verrà utilizzata. Come abbiamo visto, il nuovo brano di Tommaso Paradiso sarà la colonna sonora della serie “Baby 2″, la cui attrice protagonista è Alice Pagani.