Uomini e Donne, Ida Platano parla di Andrea Filomena. I due stanno insieme?

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne soltanto da pochi giorni e già abbiamo visto alcune dinamiche relative al trono over e di conseguenza quelle del parterre femminile e maschile. A rimettersi in gioco tra le dame del Parterre femminile, c’è di nuovo Ida Platano che dopo aver archiviato, sembra in modo definitivo la sua storia con Riccardo Guarnieri, si è detta pronta a trovare un nuovo uomo che abbia la voglia la forza di starle accanto nelle difficoltà e di combattere per costruire una famiglia. Sono queste le parole che Ida Platano ha dichiarato proprio in questi giorni al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, spiegando inoltre di credere ancora nell’amore ed è proprio per questo che ha deciso di tornare al trono over.

Ida Platano torna a Uomini e Donne per trovare l’amore

Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice…”, ha raccontato la dama.

Poi parlando di Riccardo, Ida ha raccontato quale emozioni ha provato quando dopo qualche mese lo ha rivisto negli studi di Maria De Filippi. La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: “E’ sempre bellissimo”, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”. Nel corso della puntata in questione, la bresciana sembra essersi lasciato andare ad una confessione piuttosto interessante sui protagonisti di Temptation Island. Ovviamente Ida, dopo quanto uscito nei giorni scorsi su una presunta relazione con l’ex fidanzato Andrea Filomena, ci ha tenuto a precisare che tra di loro c’è soltanto un’amicizia.

 “Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata e, andando a curiosare su di loro, per mero caso mi sono accorta che Andrea ad aprile mi aveva mandato un messaggio. Era un messaggio tranquillissimo in cui mi diceva di non perdere il mio sorriso. Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island ascoltavo le parole che lui diceva, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona”.