Caduta Libera, Gerry Scotti racconta il terribile episodio: “Si è allagata…”

0
68

In questi mesi abbiamo avuto modo di assistere al grande successo che Gerry Scotti ha ottenuto nel programma di Caduta Libera. Il conduttore di casa Mediaset ha deciso di rilasciare una nuova intervista, in occasione della quale racconta un terribile episodio. Cosa sarà mai successo nella vita del presentatore?

Gerry Scotti lascia la tv?

Secondo quanto riportato da Kontrokultura, tempo fa Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista alla rivista Ora. Il conduttore all’epoca ha avuto modo di spiegare quali sarebbero stati i suoi programmi in vista del futuro nel mondo dello spettacolo. In pochi ricordano che, Gerry Scotti, aveva annunciato di esser pronto a lasciare la conduzione dei programmi televisivi l’anno in cui avrebbe compiuto sessant’anni.

Il fatidico giorno è arrivato, ma i piani di Gerry Scotti fortunatamente sono cambiati e i progetti che lo vedono impegnato in ambito televisivo sono davvero tantissimi e l’addio preannunciato dunque sembra essere ormai lontanissimo

Gerry Scotti racconta il terribile episodio

Gerry Scotti in occasione di precedenti interviste non ha mai nascosto la sua passione per i viaggi, raccontando anche piccoli aneddoti che l’hanno visto protagonista in varie in città diverse del mondo. Recentemente però il conduttore di Caduta Libera ha deciso di rilasciare una nuova intervista alla rivista Ora dove racconta un episodio legato alla sua adolescenza.

Ricordando una vacanza fatta con il padre quando aveva solo 16 anni, Gerry Scotti ha dichiarato: “Ci divertimmo tantissimo, ma anche qui come a Lignano di donne neanche l’ombra. Dato però che siamo ad Alassio mi lasci ricordate una vacanza decisiva per me fatta proprio in questa città”. Successivamente ecco che arriva anche il racconto di un terribile episodio.

“Si è allagata in piena notte”

Gerry Scotti ricordando la vacanza fatta insieme al padre quando aveva 16 anni, durante l’intervista sopracitata, ha raccontato: “Avevamo fatto una cassa comune per campare, una tenda e così decidemmo di venire ad Alassio con degli amici. Arrivammo vicino al porto, montammo la tenda senza leggere un cartello che segnalava dei lavori in corso e così non ci accorgemmo do un tubo messo lì dagli operai addetti ai lavori”.

Poco dopo ecco che arriva il momento terribile e che ha fatto temere per l’incolumità di Gerry Scotti e del padre: “In piena notte la nostra tenda si allagò. Dopo quell’esperienza diventante a suo modo, decidi di mettere fine alle vacanze in tende”.

Leggi anche  La nota conduttrice televisiva posta una sua foto da piccolina. Ma l'avete riconosciuta?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here