Emma Marrone, il commovente messaggio di Marco Bocci. E Stefano De Martino?

Emma Marrone è stata letteralmente travolta da una marea d’amore arrivato non soltanto da amici e colleghi, ma anche da tantissimi fan. Dopo l’annuncio di uno stop per problemi di salute, in tanti si sono mobilitati per far sentire ad Emma la loro vicinanza e tra i tanti messaggi è spiccato quello dell’ex fidanzato Marco Bocci. Resta in silenzio, almeno pubblicamente Stefano De Martino, il quale ha scelto la via del silenzio. Emma, la cantante pugliese, vincitrice di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo adesso sta affrontando l’ennesima battaglia contro il male ed ha affermato così di essere costretta a fermarsi fino a quando non avrà risolto i suoi problemi di salute. Adesso la preoccupazione è tanta, ma Emma ha comunque rassicurato tutti e sicuramente si è detta molto felice di tutto questo amore e sostegno ricevuto in questi giorni.

Su Instagram, Twitter e Facebook hanno lasciato un messaggio per lei, da Maria De Filippi, a Laura Pausini e Fiorello, e poi anche il suo ex fidanzato Marco Bocci. “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”, ha scritto Marco sui social. L’attore e la cantante salentina sono stati legati per diverso tempo e nonostante la loro storia sia finita, i due hanno continuato ad essere amici e oggi Emma è molto legata anche alla moglie di Bocci, ovvero Laura Chiatti. Quest’ultima sempre sui social ha scritto. “Amica testa dritta e petto in fuori”.

Emma, valanga di messaggi e tanto amore sui social

Come abbiamo visto, tra i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, legati ad Emma, non risulta alcun messaggio postato da Stefano De Martino. I due iniziarono una storia quando si trovavano all’interno della scuola di Amici e poi continuò fuori, fino a quando Stefano non incontrò Belen.

Sono passati tanti anni da allora, da quando Emma ha dovuto sopportare quell’addio improvviso e quel presunto tradimento, ma poi i due avrebbero recuperato il loro rapporto. Non si sa quale sia stata la reazione di Stefano De Martino, ma ciò che è certo è che l’ex ballerino ha seguito la via del silenzio. L’ex ballerino ha da poco festeggiato il compleanno della moglie Belen Rodriguez e le ha anche dedicato un post romantico su Instagram e poi da quel momento non ha più postato nulla. Siamo comunque certi che il sostegno a Belen sia arrivato in privato, un messaggio o una chiamata, scegliendo di non fare nulla sotto i riflettori.