Harry e Maghan dopo la nascita del piccolo Archie: la richiesta rifiutata dalla Regina Elisabetta

Le Regina Elisabetta di certo vive in una situazione scomoda, mamma di quattro figli e nonna di tanti nipoti sa che soddisfare le loro richieste di certo non è una cosa affatto semplice. Non a caso questa volta a pagarne le conseguenze è il principe Harry, da sempre considerato il nipote preferito della sovrana.

Il principe Harry e Meghan Markle

Fin dalla morte di Lady Diana, il principe Harry non si è dimostrato un ragazzo facile da gestire per nonna Queen Elisabeth che ha cercato di soddisfare ogni sua richiesta. Nel momento in cui ha incontrato Meghan Markle questo ha avvisto la loro relazione non badando molto alle conseguenze che avrebbe potuto avere nella famiglia reale dei Windsor.

Ricordiamo che la Markle lavorava da tempo nel mondo del cinema ed era già una star della serie tv Suits, la quale aveva anche avuto un precedente matrimonio e quindi un divorzio alle spalle. Questo, infatti, aveva reso difficile la loro unione in un primo momento, anche se la Regina Elisabetta non avrebbe esitato moltissimo a rispondere in modo positivo alla richiesta del nipote di unirsi in matrimonio insieme all’attrice, anche perché Harry non è il diretto erede alla corona dopo la Regina Elisabetta. Ma cosa sta succedendo in queste ore a palazzo reale?

Harry e Magan dopo la nascita del piccolo Archie

In questi mesi abbiamo avuto modo anche di vedere come sono cambiate le abitudini di Harry e Meghan dopo la nascita del piccolo Archie. Da tempo, inoltre, si vocifera che i due stiano cercando casa da acquistare a Los Angeles affinché Meghan Markle possa stare più vicino alla madre, dato che questa non tolleri più di tanto la vita in Inghilterra.

Ad ogni modo, la coppia insieme al primo figlio in queste settimane si trovano in Africa per un tour organizzato in quelle terra tra missioni umanitarie e alla riscoperta delle origini della duchessa di Sussex. A quanto pere però c’è una richiesta alla quale la Regina Elisabetta avrebbe già detto di no per la coppia più discussa della famiglia reale.

Il no della Regina Elisabetta

In questi ultimi anni la Regina Elisabetta si è ammorbidita davvero tantissimo, capendo che comunque i tempi ormai stanno cambiando, ma il no detto al principe Harry ha lasciato tutti di stucco. A quanto pare è stato impossibile il trasferimento di Harry e Meghan a Nottingham Cottage.

Il loro periodo lì però è durato davvero pochissimo, dovendosi trasferire poi a Frogmore Cottage per essere più vicini a palazzo reale. Peccato però che quella non è l’abitazione desiderata dalla coppia, tanto che il principe Harry ha chiesto alla nonna se lui e la moglie potessero occupare delle stanze a Buckingham Palace. La regina Elisabetta avrebbe risposto in modo negativo alla loro richiesta, dunque, cosa succederà una volta che Meghan e Harry torneranno dall’Africa?