Loredana Lecciso attacca Romina Power, l’attacco a Domenica Live “Io ho vaccinato i miei figli

Nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre 2019, sempre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live il programma condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti della puntata c’è  anche Loredana Lecciso, la quale pare abbia voluto rispondere a quanto riferito da Romina Power nel corso della sua intervista nel salotto di Mara Venier la scorsa settimana. L’ Ex moglie di Albano,  Ovvero la Power sembra che nel salotto della Zia Mara, abbia parlato dell’argomento vaccini.   Nello specifico l’artista italo-americana si sarebbe detta pubblicamente una anti-vax, affermando che dal suo punto di vista ci sono troppi vaccini.  A distanza di una settimana da queste affermazioni, la showgirl leccese ovvero Loredana Lecciso, ha voluto in qualche modo a replicare a quanto riferito dalla Power e così ieri, ospite a  Domenica live, ha espresso quello che è il suo pensiero in merito all’argomento.  Nello specifico la Lecciso avrebbe detto di lasciare che siano gli esperti a parlare in questo caso, trattandosi di vaccini, un argomento piuttosto combattuto e discusso proprio in questi anni.

Loredano Lecciso replica alle parole della Power sui vaccini

È chiaro che questa è stata una frecciatina lanciata alla sua Rivale in amore, ovvero Romina Power.  Nel corso della sua intervista, la Lecciso oltre a parlare di alcune novità che riguardano la sua famiglia, sembra che non abbia perso occasione per rilanciare l’ennesima frecciatina a Romina Power, precisando di non voler esprimere un’ opinione riguardo l’argomento dei vaccini,  visto che è più importante, a suo avviso, lasciare la parola agli esperti che svolgono proprio questa professione. “SONO PROFANA, LASCIO PARLARE GLI SPECIALISTI, NON LO SO, I MIEI FIGLI SONO VACCINATI, MA È UNA MATERIA IN CUI NON MI PERMETTEREI A ENTRARE”. Poi la showgirl leccese ha aggiunto: “LASCIAMO AGLI ESPERTI, CI SON PERSONE CHE SVOLGONO QUESTA PROFESSIONE E LASCEREI LA PAROLA A LORO”. Intanto, Loredana Lecciso sarà protagonista di Domenica Alive, il nuovo format di Domenica Live che vedrà gareggiare diversi vip che cercheranno di reinterpretare al meglio videoclip, film e cartoni animali.

Nel corso della prima puntata della trasmissione, la conduttrice di Canale 5 aveva detto “A giudicare sarete solo voi”. Il format debutterà la prossima domenica, 29 settembre e si inizierà proprio un film cult degli anno ’90, ovvero Pretty Woman. Domenica prossima debutteremo con un’interpretazione esclusiva di Pretty Woman con Loredana Lecciso che canterà e ballerà. Ci saranno i ballerini come se fosse un video musicale e lei sarà giudicata da casa”, spiega la conduttrice.