Principe Carlo, gli inglesi non lo vogliono più. Abdicherà in favore del figlio William?

In Inghilterra si inizia sempre più a pensare al futuro erede al trono e mentre la regina Elisabetta ancora non ha deciso, i sudditi inglesi sono piuttosto convinti della loro scelta.  Il Principe Carlo non è ben voluto dai sudditi inglesi che invece preferiscono di gran lunga il figlio William.  Principe Carlo, quindi sarà costretto ad abdicare in favore del figlio, ma lui deciderà davvero darla vinta ai sudditi o vorrà a tutti i costi salire sul trono?

Ovviamente è al momento impossibile dare una risposta certa,  ciò che invece sappiamo è che gli inglesi non perdonano e sembrerebbe che nessuno voglia che lui salga sul trono.  Ad ogni modo la regina Elisabetta è ancora la Sovrana indiscussa del Regno Unito e stando a quanto riferito dai media britannici, la stessa potrebbe abdicare nel 2021 in favore del figlio che sarebbe l’erede al trono.

Al momento la regina sarebbe passando il figlio degli incarichi molto pesanti per far sì che possa man mano abituarsi a quello che un giorno dovrà svolgere da solo.  William dal canto suo non sta con le mani in mano e da tempo ormai sta studiando bene anche ogni dettaglio, per essere pronto nel caso in cui dovesse toccare a lui salire sul trono e governare il suo paese.  A quanto pare la Regina è piuttosto interessata e stupita dal comportamento del nipote di conseguenza della moglie Kate Middleton . La Regina pare stia insegnando loro tante cose in modo che possano essere pronti nel momento in cui il figlio Carlo non sarà più in grado di svolgere il suo lavoro. Gli  inglesi però non ci stanno e pare che abbiano davvero un’idea diversa di regno da quello della Regina.

Principe Carlo Re d’Inghilterra? Gli inglesi preferiscono il figlio

Sembrerebbe che il quotidiano britannico indipendente abbia creato un sondaggio per vedere quante persone effettivamente siano a favore del Principe Carlo o di William.  I numeri sembra non lasciano alcun dubbio visto che il 27% vorrebbe l’abdicazione di Carlo, mentre il 13% la sosterrebbe ed il 13%  lo vorrebbe al trono. Tra gli intervistati,  soprattutto i più giovani, pare abbiano le idee abbastanza chiare e il loro desiderio è quello di vedere William sul trono, Mentre gli altri pensano che il figlio della Regina, possa comunque avere una maggiore esperienza e quindi regnare almeno per qualche anno. Carlo nonostante questi numeri, sembra però sempre più convinto a regnare.