Lady Diana vittima del principe Filippo: ecco perchè

Il principe Carlo al centro di varie notizie di gossip per via di una decisione sbagliata presa a danno di Lady Diana? La principessa triste, considerata in un certo qual modo la vittima della famiglia dei Windsor. Non a caso la morte della Spencer è considerata una macchia sulla corona della Regina Elisabetta. Ecco cos’è successo.

Il principe Carlo conteso tra due donne

La storia di Lady Diana ha sempre catturato l’attenzione dei magazine di gossip, tanto che la principessa triste continua a tenere banco nelle news nonostante siano passati vent’anni dalla sua morte.

Il principe Carlo è sempre stato conteso tra due fuochi, quello di Camilla e quello di Lady Diana. La Spencer, ancora diciannovenne, venne designata come la moglie perfetta per il futuro re d’Inghilterra ma quando pare la Regina Elisabetta aveva sottovalutato ciò che accadeva a Buckingham Palace. Nonostante la sovrana della nazione avesse pianificato il matrimonio perfetto il figlio, il principe Carlo, ha deciso di seguire il suo cuore e rovinare i piani della madre. Oggi però ecco che emerge una nuova verità, riguardante proprio la relazione tra la Parker Bowles e il principe Carlo.

Lady Diana vittima dei complotti del principe Filippo

Il principe Carlo, dunque, ha sposato Lady Diana in quanto fosse un ordine imposto dalla Regina Elisabetta che non ha mai accettato il fatto che lui fosse innamorato di un’altra donna. Dopo tanto tempo, l’uomo ha anche ammesso il suo errore nell’assecondare il volere della madre, rimproverando a sé stesso di non aver lottato abbastanza per colei che poi si è rivelata essere l’amore della sua vita.

Leggi anche  Oggi 23-04-2020 - Oroscopo Branko 23 Marzo 2020

In questa cornice però troviamo ancora una volta Lady Diana la quale sarebbe stata vittima dei complotti dei Windsor, soprattutto del principe Filippo che avrebbe sempre aiutato il figlio.

“Puoi tornare con lei dopo cinque anni”

Lady Diana è sempre stata considerata l’altra donna, nonostante fosse la moglie del principe Carlo. Nel momento in cui questo fu costretto a sposare la Spencer, il principe Filippo avrebbe dato un consiglio che ha determinato subito dopo il destino del suo matrimonio.

Secondo quanto riportato da Lettoquotidiano, durante il documentario Diana in her own words – Documentary, Diana Spencer avrebbe rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero messo in cattiva luce il principe Filippo. La principessa triste avrebbe affermato di essere vittima di tanti complotti e non solo: “Mio suocero ha detto a mio marito: se il tuo matrimonio non funziona, puoi sempre tornare da lei [Camilla] dopo cinque anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *