Loredana Lecciso attacca Romina Power in pubblico

Questo articolo in breve

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata sulla famiglia Carrisi, soprattutto su i due grandi amori di Albano. Loredana Lecciso ancora una volta l’una contro l’altra? Ecco cosa sta succedendo.

“Romina ha smesso di parlare con Loredana”

Che Loredana Lecciso non stia molto simpatica a Loredana Lecciso è cosa ben nota, ma quale siano stati i motivi che hanno portato le due donne l’una contro l’altra sono davvero un mistero.

Non molto tempo, Albano Carrisi in occasione un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi sulle due donne ha dichiarato: “Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro”. In questo frangente le cose tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono affatto migliorate, ed ecco che tornano ad attaccarsi nei salotti televisivi.

Loredana Lecciso rimprovera Romina Power in pubblico

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Loredana Lecciso e Romina Power non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, nonostante l’ex compagna di Albano si è sempre resa disponibile nei confronti dell’artista americana.

Ma se da una parte troviamo Loredana Lecciso ben disposta a seppellire l’ascia di guerra, dall’altra però eccola pronta a sfoderare subito il suo attacco nei confronti di Romina Power. D’altronde la vendetta è un pasto che va servito nel momento giusto, e così ha fatto anche Loredana Lecciso che ha potuto rimproverare Romina Power in pubblico lasciando tutti senza parole.

“Lascio parlare gli specialisti”

In occasione di una recente intervista che Romina Power ha rilasciato a Domenica In, ospite di Mara Venier, ha espresso la sua opinione circa la cura dei bambini. L’artista americana ha lamentato il fatto che i medici sottopongono i bambini a troppi vaccini. A fermare subito lo sfogo di Romina è stata la figlia Cristel che ha dichiarato di avere una cieca fiducia nel sul medico ma a scendere in campo è anche Loredana Lecciso.

L’ex compagna di Albano ha commentato le dichiarazioni di Romina durante la sua intervista rilasciata a Domenica Live dichiarando: “Sono profana, lascio parlare gli specialisti, non lo so, i miei figli sono vaccinati, ma è una materia in cui non mi permetterei a entrare– afferma la Lecciso-. Lasciamo agli esperti, ci son persone che svolgono questa professione e lascerei la parola a loro”.