Oroscopo Branko 24 Settembre 2019, le previsioni di oggi tutti i segni

Questo articolo in breve

ARIETE 21 MARZO-20 APRILE Settimana così così per colpa del transito di Mercurio e Venere in opposizione. La mancanza di armonia a casa e nell’ambiente di lavoro favorisce ogni sorta di dubbi e rende più faticosa la conquista dell’autonomia e della serenità. Non fatevi innervosire dalle risposte che non arrivano, dagli ostacoli creati da persone ambigue, dagli errori fatti per noncuranza e superficialità. Pensate di più alla salute, all’amore e alle amicizie. L’INCONTRO Convincere quel Leone non è impresa facile, ma sicuramente sarà gratificante (e utile). Ok con Sagittario.

TORO 21 APRILE-20 MAGGIO La Luna che tocca Urano e Marte ti rende irritabile, quindi stai attenta perché rischi di fare o dire qualcosa di cui poi ti potresti pentire. Grazie all’appoggio di Saturno puoi dichiarare senza paura i tuoi sentimenti. Insistete, sempre. Niente arriverà per caso, dovete essere tenaci, non preoccuparvi di apparire invadenti, contrattare fino allo sfinimento di chi avete di fronte. In primo piano denaro e compravendite. L’INCONTRO Dimenticate un torto, vero e presunto,fattovi dalla Vergine. Viaggiate con Scorpione e Sagittario.

GEMELLI 21 MAGGIO-21 GIUGNO Il clima è teso per colpa di Marte in quadratura. Fai fatica a gestire le tue emozioni che, con Venere a favore, sono tantissime. Mercurio in Bilancia vuole però armonia e dovrai accettare qualche compromesso per non rovinare le relazioni. Settimana splendida per l’amore e gli affetti in genere. Sentirete adesso che tanti vi vogliono bene, e riceverete attestati di stima e amicizia veramente toccanti. Chi è solo non lo resterà a lungo. L’INCONTRO Controllate le affermazioni dell’Ariete e ricordategli le sue promesse. Serate piacevoli con altri Gemelli.

CANCRO 22 GIUGNO-22 LUGLIO Il passaggio della Luna ti rende introversa, pensierosa e poco tollerante nei confronti delle persone con cui non vai più molto d’accordo. Hai ancora l’appoggio di Marte che ti rende forte e tenace. Sul lavoro sbaraglierai tutti con le tue capacità. I pianeti in Bilancia continuano a irritarvi. Ve la prenderete specialmente con chi vive con voi, anche se vi sentirete vittime. L’amore è passione o non è amore: con stancanti (ma eccitanti) alti e bassi. L’INCONTRO Innervositi da un Toro? Ora potete provare a chiarirvi. Bilancia e Scorpione vanno coccolati e rassicurati.

LEONE 23 LUGLIO-23 AGOSTO Giove torna al suo moto diretto e porta serenità e leggerezza. Molte situazioni si risolvono e il sestile con Mercurio favorisce nuovi contatti di lavoro. Quando la Luna passa in Gemelli, un vecchio amore si fa risentire. Qualcuno o qualcosa vi mostra la direzione, ma voi siete troppo distratti (o caparbi) per capire l’importanza dell’indicazione. Ecco che cosa vi danneggia ora: la presunzione. Perché i pianeti vi sono amici. L’INCONTRO Non c’è da aver paura delle sfuriate del Toro, ma semmai dei suoi silenzi. Progetti con Capricorno.

VERGINE 24 AGOSTO-22 SETTEMBRE Rimane Marte a darti coraggio e audacia, mentre l’opposizione di Nettuno cala il suo effetto e ti fa vedere più chiaramente la strategia da seguire. I pianeti in Bilancia e Saturno mettono in moto la tua capacità di gestire i risparmi in progetti duraturi. Giornate molto proficue, soprattutto dal punto di vista professionale. Idee, progetti, riorganizzazione del lavoro, tagli delle spese, assunzioni, ampliamento dell’attività, nuovi incarichi… tutto insomma! L’INCONTRO Fatevi ascoltare da un Gemelli. Tensione con Cancro. Affascinati da un Leone. Divertimenti con Pesci

BILANCIA 23 SETTEMBRE-22 OTTOBRE L’unione fa la forza e tu lo sai bene: con Venere e Mercurio nel segno tutte le tue energie sono puntate su collaborazioni e alleanze. Giove promette incontri importanti che, nonostante la tua diffidenza, lasceranno il segno. Non dovete temere chi ha un carattere molto diverso dal vostro. Per voi sarà un arricchimento. Interessante la sfera lavorativa, con belle occasioni di nuovi lavori e di guadagni. Buttatevi, non esitate. L’INCONTRO Niente confidenze all’Ariete. Scorpione e Pesci hanno qualche motivo per avercela con voi? Ok con Vergine.

SCORPIONE 23 OTTOBRE-22 NOVEMBRE Sarà una settimana all’insegna della dinamicità perché Marte in sestile aumenta la forza di persuasione e fa sì che tu riesca a far approvare i progetti che ti stanno a cuore. La prima decade sentirà un po’ di fatica in più per colpa di Urano. Amore, dolcezza, riflessione e fantasia. I pianeti in Bilancia (Sole e Venere, e Mercurio fino al giorno 3) illuminano queste giornate di una luce calda e autunnale che vi ammorbidisce e vi dona equilibrio. L’INCONTRO Progetti artistici e viaggi con Sagittario e Capricorno. Chiedete un favore a un Leone o a un Acquario.

SAGITTARIO 23 NOVEMBRE-21 DICEMBRE Il passaggio della Luna in opposizione rende più ombroso l’umore, ma Venere e Mercurio transitano in ottima posizione e riportano l’ottimismo e l’energia per lanciarti in nuove imprese. Giove è al tuo fianco e in amore sono fuochi d’artificio. Non pensate troppo! Cercare di capire quali siano gli errori, le carenze, le cose che possono essere cambiate è giusto, sacrosanto. Ma quando provate a interpretare i comportamenti degli altri, sbagliate. L’INCONTRO Alleatevi con un Gemelli. Dite la verità a un Cancro. Molto attratti da una Bilancia. Pesci sexy.

CAPRICORNO 22 DICEMBRE-20 GENNAIO Fai festa perché Saturno torna al suo moto diretto e fioccano riconoscimenti per le tue capacità. Molte situazioni in stallo si sbloccano all’improvviso e riuscirai a trarne il massimo vantaggio. Un amore clandestino ti intriga moltissimo. I rapporti ambigui non funzionano, danno più problemi che gioie. Quanto al lavoro, avversari e concorrenti saranno furbissimi e imprevedibili. State sempre attenti e non arrendetevi. Potete vincere. L’INCONTRO Quel Toro va scoperto a poco a poco. Trattate con la Vergine, la spunterete voi. Leone adorabile.

ACQUARIO 21 GENNAIO-19 FEBBRAIO Venere e Mercurio in Bilancia ti aiutano a ritrovare equilibrio e armonia nella vita di coppia. Urano ti fa sentire il bisogno di trovare i tuoi spazi all’interno di una relazione o, almeno, di cercare un obiettivo in comune. Non cedere ai compromessi. Non lasciatevi scappare una persona in gamba che può portare una ventata di novità nella vostra vita. Sì agli studi e ai lavori all’estero, o che comunque vi portino a viaggiare. Siate disponibili e curiosi. L’INCONTRO Innamorati di un Gemelli. Discorsi profondi con Vergine. La Bilancia farà ciò che vorrete voi.

PESCI 20 FEBBRAIO-20 MARZO Di bene in meglio: Venere e Mercurio che escono dall’opposizione ti danno fiducia nelle relazioni. Marte, ancora a sfavore, ti rende un po’ troppo critica sia con gli altri che con te stessa, ma Saturno che riprende il suo moto ti vuole più sicura. Resistete fino al 3, giorno in cui Mercurio entrerà nello Scorpione e subito vi procurerà incontri interessanti, opportunità di vario tipo, e farà nascere in voi un nuovo slancio, un nuovo ottimismo. L’INCONTRO Se volete stare con quella Bilancia, è necessario che rinunciate a qualcosa. Incantati da uno Scorpione.