Albano parla della nipotina Cassia: commozione per il gesto di Cristel

Questo articolo in breve

Albano e la sua famiglia sono costantemente protagonisti del mondo del gossip, soprattutto dopo le dichiarazioni che Romina Power ha rilasciato sulla nipotina Cassia. A parlare della bambina, ancora una volta, è stato nuovamente il cantante di Cellino San Marco.

Albano commosso dal gesto di Cristel

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse news che hanno raccontato il bellissimo gesto che Cristel ha fatto per i genitori Albano e Romina. Il cantante, il quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la figlia, è rimasto visibilmente colpito e commosso dallo splendido gesto che Cristel ha fatto bellissimo gesto rendendo felici i genitori dopo 26 anni di dolore.

Cristel Carrisi è diventata mamma per la seconda volta lo scorso agosto 2019, mettendo al mondo la piccola Cassia. La nascita della secondogenita è diventata l’occasione perfetta per omaggiare la sorella Ylenia. Non a caso la piccola di Cellino San Marco è stata chiamata Cassia Ylenia, proprio in onore alla sorella scomparsa nel 1993 mentre si trovava nella città di New Orleans.

Albano parla della nipotina Cassia

Settimane dopo l’annuncio del nome della piccola Cassia Ylenia, Albano torna a parlare della nipotina. In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip Voi il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: “Mia figlia Cristel mi ha regalato una nipotina che ha chiamato Cassia Ylenia, in memoria della sorella scomparsa, che è un nuovo dono di Dio. È scura di pelle, ed assomiglia al suo papà”.

Il tutto non finisce qui, dato che l’intervista rilasciata a Voi improvvisamente si trasforma nell’occasione perfetta per candidarsi per candidarsi come secondo conduttore per Sanremo 2020. Albano, infatti, sulla decisione della Rai di affidare tutto ad Amadeus ha dichiarato: “Amadeus è un vero conoscitore di musica e farà un ottimo lavoro, ha il mestiere”.

“Ho sempre detto di no”

In occasione di una passata intervista rilasciata a Un giorno da pecora, programma di Rai Radio Uno, Albano parlando di una possibile conduzione del Festival di Sanremo ha dichiarato: “In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”.

Amadeus, ricordando tali dichiarazioni, potrebbe dunque prendere in considerazione tale eventualità e farsi affiancare da Albano Carrisi alla conduzione di Sanremo 2020, incassando così un’importante fetta di pubblico che sa sempre segue il cantante?