Cristel Carrisi fisico mozzafiato: la foto bollenti sul internet

Questo articolo in breve

Il mondo del gossip torna a interessarsi di Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi mostra un corpo mozzafiato in una foto postata su Instagram dove indossa solamente il costume. In pochissimo tempo la foto è diventata virale sul web.

Cristel Carrisi mamma

In queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare la nuova vita si Cristel Carrisi, la quale è diventata mamma per la seconda volta. La figlia si Albano e Romina è diventata mamma per la seconda volta, mettendo al mondo una bambina. In occasione del lieto evento, Cristel, ha voluto fare un omaggio ai genitori facendo in modo che anche la sorella Ylenia tornasse a casa.

Cristel Carrisi ha deciso di onorare la sorella facendo sì che il suo ricordo continuasse a essere vivo, chiamando la figlia Cassia Ylenia. Il gesto ha subito commosso Albano che in occasione di varie interviste ha ringraziato la figlia. Ricordiamo inoltre che Albano Carrisi ha sempre creduto che la figlia Ylenia si fosse tolta la vita gettandosi nelle acque del Mississippi, motivo per cui ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta. Il tutto però non finisce qui.

Cristel Carrisi fisico mozzafiato

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Cristel Carrisi si trova protagonista di una nuova notizia di gossip. Una foto ritrae la figlia di Albano e Romina in bikini, con un fisico mozzafiato.

L’immagine in questione è diventata virale sul web in pochissimo tempo, ma in molti non hanno badato al fatto che Cristel ha pubblicato lo scatto nel lontano 2016. Dal momento in cui la ragazza si è unita in matrimonio con il marito ha cambiato totalmente la gestione dei suoi social. La figlia di Albano ha deciso di mostrarsi meno sui social, forse anche per evitare le tante critiche degli haters preferendo così concentrarsi sulla cura dei suoi due bambini.

Romina nonna hippy

Nonostante gli impegni da mamma in carriera, Cristel Carrisi ha trovato il modo di partecipare all’intervista che Romina Power ha rilasciato a Domenica In.

L’ex moglie di Albano ha rimproverato alla figlia di non ascoltare i suoi consigli circa la gestione della nipotina, affermando che i vaccini che sta sottoponendo sarebbero troppi. In quell’occasione Cristel ha risposto alla mamma dicendo: “Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico. Nonna Romina è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io. Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità. Se devo pensare alle cose più concrete le faceva tutte nonna Jolanda… A parte gli scherzi ha sempre messo la famiglia prima della carriera e ha fatto tante rinunce“.