Eva Henger rivelazioni su Lucas Peracchi: Mercedesz vittima di violenze?

Questo articolo in breve

Eva Henger torna ad attaccare Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne è una persona violenta e la figlia Mercedezs sarebbe davvero in pericolo? Dopo la denuncia scattata sui social qualche giorno fa, ecco che le nuove accuse delle Henger.

Eva Henger ha litigato con la figlia Mercedesz

Nel corso dell’ultima settimana abbiamo avuto modo di leggere le dichiarazioni che Eva Henger ha rilasciato sulla figlia Mercedesz, attualmente fidanzata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

L’ex porno star ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi durante uno sfogo su Instagram, arrabbiata sia con la figlia che con l’attuate compagno, ha dichiarato: “Non riconosco più Mercedesz. Tanto vale che non la sento più. Io non ho mai fatto niente a loro e Lucas l’ho difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi fa pace bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I WhatsApp che mando a Mercedesz non arrivano più”.

Eva Henger fa delle nuove rivelazioni su Lucas Peracchi

Eva Henger, dunque, è visibilmente preoccupata per l’incolumità della figlia? Sempre in occasione dello sfogo sui social sopra citato, la Henger continua dicendo: “Io avevo già parlato con Mercedesz dicendo che questi video che fanno non vanno bene, le avevo detto di parlare con Lucas, ma lei non aveva il coraggio. Ho detto a mio marito, vedrai che adesso daranno la colpa a me di quello che hanno detto a Pomeriggio 5, ma io non ho detto niente a nessuno, anche le altre persone si sono accorte che qualcosa in quel rapporto non va. Essere così meschini e succubi da fare un video del genere però lo trovo di una bassezza incredibile, i calci nel sedere alla fine si prendono sempre dalle persone a cui si vuole più bene”.

Il tutto però non finisce qui, a pubblicare le nuove rivelazioni su Lucas Perracchi è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo.

Lucas Peracchi è un uomo violento?

La paura di Eva Henger è che la figlia Mercedezs possa essere vittima di violenze da pere di Luca Peracchi, definito dalla donna come un uomo pericoloso.

Ad accogliere il nuovo sfogo di Eva Henger è stato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, che su Instagram scrive: “In esclusiva su #settimanalenuovo lo sfogo di @eva_henger . L’attrice accusa @lucasperacchi, fidanzato della figlia Mercedesz. Rivelazioni pesanti che parlano di minacce, insulti, violenze e dipendenza sessuale”.