Oroscopo Branko Mercoledi 25 Settembre 2019, previsioni del giorno tutti i segni

Questo articolo in breve

ARIETE Meglio non dire alcune cose, per quanto ti possano sembrare urgenti: rischi di esprimerti male, di crearti dei nemici. Ascolta le opinioni degli altri, ce molto da imparare. Momento caldo per i sentimenti; nascono nuove storie intriganti.Sentite accesa l’opposizione di Venere e Mercurio.Siete stanchi, molto stress è nell’aria. Piccole incomprensioni si manifestano nel fine settimana. Ritrovate la retta via e cercate una soluzione intelligente a litigi con amici di vecchia data. Una comunicazione, un progetto non va come vorreste. Pronti a dire addio al superfluo. Siete in attesa di ricevere una telefonata, ma siate pazienti. La prossima settimana sarà vincente.

TORO Momento ideale per dedicare tempo alla prevenzione dei malesseri stagionali: sì alle visite mediche di routine e a una sana attività fisica. A tavola porta la pastinaca, che stimola la diuresi, e l’uva fragola, ricca di minerali e vitamine.I pianeti brillano per voi. La coppia evolve nella strada della vita e pianifica il futuro. I single vivono l’alternarsi di incontri carnali: a breve metteranno la testa a posto. Sfruttate l’energia di Venere nel vostro segno per spostarvi e divertirvi. Ottime le opportunità per quanti di voi stessero cercando un impiego. Marte vi concede una valida opportunità per voltare pagina. Occupatevi delle faccende in sospeso: una telefonata potrà aiutarvi.

GEMELLI Mente fresca, battuta pronta, modi gentili e affabilità: sei pronta a far colpo, sia nelle questioni di cuore sia nelle faccende di lavoro. Investi su te stessa senza trascurare la famiglia, alternando la vita mondana con le esigenze delle persone più care.Brilla l’amore per voi, o quanto meno il periodo promette bene in fatto di umore e buone nuove. Incontri nell’aria, voglia di evasione e leggerezza. Potrebbe nascere anche un’amicizia: non scartatela preventivamente. Un ciclo professionale è giunto al termine. Novità all’orizzonte per voi. Se da tempo attendevate il momento giusto per cambiare lavoro o città, ottobre vi regala l’attuazione dei vostri piani. La mente sarà vigorosa e lucida per decidere.

CANCRO x Quanto pessimismo! E vero, i pianeti ti sfidano, ma tu hai le carte in regola per riprendere in mano gli eventi. Prova a cambiare atteggiamento, a guardarti con occhi più gentili. Aiutati con SelfConfidence dei fiori australiani, che rinforza l’autostima. Ancora maretta con il vostro partner. Qualcuno soffre per una perdita. Andate avanti con l’aiuto dei pianeti, che a breve volgeranno a vostro favore. Meglio i single dalla settimana prossima. La coppia, se possibile, ritrovi l’intesa mentale e nel letto. Momenti complessi. Dovete affrontare una situazione non buona con un collega, un datore di lavoro. Siete pronti a dire stop a chi non vi porta rispetto.Alle porte però c’è un’ottima opportunità.

LEONE Momento ideale per allacciare nuovi contatti, stingere accordi, conoscere persone stimolanti. Se il tuo cuore è libero, puoi fare incontri interessanti, mentre se sei in coppia ritrovi entusiasmo e slancio nei confronti del partner. Sì a un nuovo taglio di capelli.Da settimana prossima tutto cambia. Marte è preludio di buone nuove per i single e di un’avanzata a tutto gas nell’amore di coppia. Chiarimenti e prese di posizione se il partner fa i capricci. Bene i divertimenti: Venere e Mercurio vi regalano testa sulle spalle e intelligenza. Siate seri nel concludere accordi e di valutare i rischi di un’eventuale operazione finanziaria. I dipendenti vivono con serenità un momento in cui vige la voglia di cambiare.

VERGINE Forza e coraggio non ti mancano, ma si accompagnano a un leggero senso di ansia, inquietudine e generale insoddisfazione. Forse è il momento di cambiare casa, lavoro, partner. E se proprio non è possibile, puoi almeno modificare il tuo approccio alle cose.Siete guerrieri e, se dovete chiarirvi con qualcuno, lo fate senza troppi pensieri. Non mancano stress e nervosismo: giocate in difesa e parlate chiaro esponendo il vostro stato d’animo. Non siate frettolosi nel dare giudizi: ognuno ha i propri drammi da sviscerare. In fretta e furia dovrete risolvere un problema che si manifesta quasi per caso. Siete combattivi per chiarire la vostra posizione con chi non la pensa esattamente come voi.

BILANCIA Settembre si chiude in bellezza, con Venere alleata per i sentimenti e Mercurio, sponsor d’eccezione per x lavoro e studi, nel tuo segno. E il momento di tentare dove non hai mai osato: fatti notare, non temere di risultare inopportuna.Siete positivi, energici. Quando state bene, vedete attorno a voi una realtà felice. Siete pronti a far festa e vivere la mondanità insieme a persone nuove. Pronti ad accogliere inviti all’ultimo momento. Dedicatevi alla cura del vostro corpo. Sul lavoro, siete pronti a dire addio a falsi miti e aprire la penna per firmare nuovi contratti.

Bene se attendete una comunicazione. I dipendenti vivranno positivamente l’ambiente professionale.

SCORPIONE Ormai lo sai, alcuni tuoi atteggiamenti suscitano antipatie, rivalità, rancori. Prendila con ironia, in fondo anche l’invidia è una forma di ammirazione. Previeni i mali stagionali con un integratore di echinacea, ibisco, propoli e vitamina C.Marte in sestile al Sole è un toccasana per l’anima e vi permette di avanzare nella strada dei progetti di coppia con ponderazione. Programmate il vostro futuro senza paura.I single, sballottati tra un incontro e un altro, si preparino a una fine anno e ad un 2020 d’amore. Un incontro importante sta per arrivare. Buone nuove sono attese per i liberi professionisti. Novità attraverso collaborazioni nuove e una bella evoluzione di progetti già stilati.

SAGITTARIO Il mese si chiude alla grande: è ora di agire, di portare a termine i progetti in corso e di spingere su quelli che devono ancora partire. Ci sono persone alleate pronte ad aiutarti e anche se qualcuno ti ostacola, trovi il modo di schivare il problema.Torna un amore dal passato, o vi aprite a uno nuovo. Giove proprio non ci sta a vedervi soli. Osate fin dove sinora non avete fatto, e lasciatevi andare al divertimento. La coppia può ben sperare nella realizzazione di un traguardo personale o nell’avanzamento di un progetto: convivenza, arrivo di un bebé. Sul lavoro, il cambiamento è alle porte. Se ancora vi ostinate a lavorare in un posto che non vi piace, o non vi gratifica è bene che vi diate da fare.

CAPRICORNO La concorrenza è agguerrita, ma Saturno nel segno ti regala resistenza fisica e lungimiranza. Regalati degli spazi programmando con un amico una serata o una passeggiata per chiacchierare e sfogarti. L’amicizia è la contromisura migliore allo stress.Alti e bassi nel cuore. Non siete molto sicuri di voi in questo periodo. Vi fate trascinare da altri e non curate la vostra salute. Venere e Mercurio vi chiedono di pazientare per un incontro duraturo. Se non avete ancora cambiato lavoro, le stelle di questi ultimi mesi 2019 portano bene. Se invece il cambiamento è già stato fatto, tante sono le gratifiche che riceverete. Questa settimana però rimane pesante e dura. Fate attenzione ai dolori di gambe e schiena.

ACQUARIO Tutto procede secondo i piani, affronti i piccoli imprevisti quotidiani con spirito d’avventura e intelligenza. Punta sulla riqualificazione: frequenta corsi di aggiornamento, avvicinati a nuove tecnologie, anticipa i tempi. Ti servirà per il lavoro, e non solo.Siete diplomatici nel trattare questioni con il partner. A volte meglio stare fermi e muti, e non esporre il vostro pensiero. Avanzate con intelligenza nella strada dell’amore e curate i vostri affetti. I single si preparino ad un valido incontro. Bene se siete liberi professionisti: una collaborazione nuova bussa alla vostra porta. Ci sono novità per quanti di voi attendessero una comunicazione da un istituto di credito o da un ente importante.

PESCI Tendi a rimuginare sul passato e sugli errori. Considerali un’occasione per fare esperienza e conoscere di più te stessa, senza logorarti nel senso di colpa. La strategia giusta? Cerca di analizzare le motivazioni che ti hanno spinta a sbagliare.Ancora momenti tosti con il partner. Siete stanchi di continui alti e bassi nella relazione. Alcuni di voi si sono lasciati definitivamente. Prendete atto delle novità e non rimuginiate sul passato. Cambiamenti interessanti per i liberi professionisti che chiudono collaborazioni sterili e programmano iniziative nuove. È un momento di fermo rispetto ai vostri abituali standard. La macchina del denaro e degli impegni riparte la settimana prossima.