Oroscopo Branko oggi 25 Settembre 2019, i segni del giorno Mercoledi

Oroscopo Branko e le stelle di oggi, consigli e previsioni

ARIETE 21 marzo – 20 aprile L’ultima Luna di settembre è Nuova, nasce in Bilancia la sera prima, ma può condizionare l’andamento del lavoro per l’intera stagione e oltre. Siete persone che arrivano nella vita, da sole, ma ci sono periodi in cui anche l’intraprendente e orgoglioso Ariete deve chinare la testa e magari chiedere collaborazione, aiuto, consigli. Visto che sono in ballo grandi cose anche per famiglia, figli e amore, e dato che è sempre alta stagione di innamoramenti e matrimoni, restate un po’ da soli.. .Per riflettere, ma soprattutto per calmare un cuore che batte. INCONTRO SÌ: autunno d’amore con Scorpione. Interessante il duello con Gemelli. Anche Pesci ama.

TORO 21 aprile – 20 maggio Settembre si conclude con una geometria astrale che vi piacerà, Luna e stelle si muovono errabonde nel cielo, ma poi ce n’è sempre almeno una che si ferma sul vostro segno. Straordinaria Luna che apre il periodo, venerdì, ubriaca d’amore e passione. Sabato invece cambia indirizzo, diventa Luna Nuova in Bilancia, accanto alla vostra Venere e Mercurio, transiti vincenti per affari, lavoro, professione. Stretto anche il rapporto con la salute, bellezza, estetica, forma fisica. Consigliamo di programmare un altro breve soggiorno in qualche lussuoso resort. INCONTRO SÌ: morboso l’amore dello Scorpione, ma finalmente uno che sa amare! Anche Pesci però…

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno Dicono che siete appassionati di autocross, abbastanza strano come hobby per un segno che appartiene a Mercurio, dio con le ali, ma in ogni caso dovete osservare cautela con i macchinari venerdì 27 Qualche problema anche il 3 ottobre, con Luna che si scontra, per l’ultima volta, con Marte in Vergine. Quando invece ci troviamo davanti a eventi che cantano fortuna e amore, andiamo in estasi! Succederà a voi, sabato sera e domenica, quando si forma Luna Nuova in Bilancia. Sarete lanciati immediatamente tra i protagonisti nel campo del lavoro. INCONTRO SÌ: bianca e splendente va la B/7anc/a,vestita da sposa lei, da sposo lui. Testimone è Acquario.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Vi dobbiamo un po’ frenare questa settimana, non ci sono influssi giusti per le vostre ambiziose imprese di lavoro o di affari, dovete invece occuparvi di famiglia, figli, casa. Non preoccupatevi, non c’è nessuna minaccia in questo cielo, avete però stelle assenti e – ciò che non avete mai capito – persone che vanno contro. Talvolta il Cancro quando viene abbandonato dalla sua Luna diventa così ingenuo, crede in quello che è convinto di vedere. Dovete però mettere in preventivo nuove battaglie. Luna Nuova del 28, un segnale di cambiamenti forzati. INCONTRO SÌ: sognare forse con Pesci. Oppure puntate sulla concretezza artigianale del Toro.

LEONE 23 luglio – 22 agosto Avete conservato i numeri di “Chi”? E allora controllate e vedrete che il nostro oroscopo vi sta esaltando dal numero uscito il 7 giugno, quando la Luna in Leone, magnifica, ha aperto questa stagione astrale illuminata da stelle eccezionali che vi hanno reso il segno più fortunato! Eppure, c’è ancora qualche Leone che si lamenta. Dopo questa premessa annunciamo un altro colpo di vera fortuna sabato 28, intorno alle ore 8, quando si forma Luna Nuova in Bilancia. È la Luna della vostra famiglia e del vostro amore, vi riavvicina ai parenti da cui siete un po’ staccati. INCONTRO SÌ: I vincitori devono unirsi ai vincitori. Cioè al Leone! O un viaggio inconsueto con Sagittario.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre E sempre un amore molto fisico, di pelle, quando si presenta sotto la congiunzione Luna- Marte; succede nel vostro segno venerdì giorno e notte, per l’ultima volta in questa stagione, perché il 3 Marte lascia il vostro segno e passa in Bilancia. Anche questo transito sarà positivo, ma più per affari, transazioni, case, uffici, gioiellerie … Cosa che non vi dispiacerà affatto, visto che si presenta un ottobre creativo e produttivo. E ci sarà anche tanto amore, quando Mercurio e Venere si ritroveranno insieme dal 3, una festa, una vendemmia!
INCONTRO SÌ: si tratta forse del Cancro? In questo caso la conquista è certa. Oppure un Acquario.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Luna Nuova nel vostro segno il 28, un nuovo inizio anche in famiglia, si cambia registro e alcune situazioni si chiariscono, grazie alla vostra insolita determinazione… il Sole è con voi e anche Mercurio e Venere, si danno da fare per assecondare i vostri piani, spingere i progetti di lavoro, di affari. Aria più frizzante in campo sentimentale, nelle amicizie. Siete convincenti e affascinanti, ma siete presi da mille stimoli, persone più di chiunque altro sapete raccogliere confidenze e propositi. Siate più selettivi.
INCONTRO SÌ: approfittate della Luna Nuova per le insistenze di Acquario. Vergine vi cercherà.

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre Ottobre, per i nativi americani è definito “la Luna delle foglie cadenti” ma anche “il vento è mia madre” e ancora “gli spiriti non dimenticano”. Struggente malinconia di questo decimo mese, che intorno al giorno 23 fa iniziare la vostra stagione. Pensate, quest’anno apre con Luna Nuova in Bilancia, significa che siete autorizzati a ripartire immediatamente. Vincono i sentimenti e i desideri nascosti, che sono simboleggiati dalla Luna. Giovedì 3 inizia il transito di Mercurio nel vostro segno, che resterà con voi oltre due mesi e resterà positivo fino alla fine del 2019. INCONTRO SÌ: Saturno è sempre splendido in Capricorno, segno con cui costruirete vera una ricchezza.

SAGITTARIO 22 novembre – 20 dicembre Marte lascia la Vergine giovedì 3, passa in Bilancia fino al 19 novembre. Sono importanti queste date, come scoprirete anche voi nei prossimi giorni, perché Marte ritorna a “collaborare” con il vostro Giove, quindi aumentano le occasioni di successo e di guadagno. Questo aspetto giova alla salute, è felice per lo sport, ma dovete essere misurati perché ci sono segnali di stanchezza al fegato, schiena, fianchi. Suggeriamo di dare il via a nuove iniziative sabato 28, Luna Nuova in Bilancia è infallibile! Eccezionali incontri, viaggi belli come un sogno fatto da ragazzi. INCONTRO SI: non è facile scegliere. Dipende da come siete arrivati fin qui. ma un Leone vale sempre!

CAPRICORNO 21 dicembre – 19 gennaio Questo è il tempo delle decisioni serie, scelte irremovibili, le cose che non sopportate più vanno cambiate. Non preoccupatevi di restare soli, il vostro successo è un forte richiamo. Luna Nuova del giorno 28, contro Saturno e Plutone, chiaro che il giorno non è per niente sereno né facile, è comprensibile anche un attimo di incertezza da parte vostra, ma sono scelte che si fanno adesso, prima dell’ingresso di Marte in Bilancia giovedì 3! Quella sì che sarà una guerra professionale! In amore però sarete sostenuti da Venere scorpionica.
INCONTRO SÌ: Chi sarà mai il segno magico? Scorpione! Pesci supererà le sue timidezze o forse insicurezze.

ACQUARIO 20 gennaio – 18 febbraio Il finale di settembre è dei tre segni d’aria, grazie a Luna Nuova in Bilancia, che diventa importante per le associazioni di noi tutti, ma certo che ha una speciale attenzione per Gemelli e Acquario. Già venerdì 27, arrivano notizie sorprendenti per i vostri affari. Perfetta combinazione Mercurio-Venere, aspetto che peraltro esalta la vostra capacità di parola, arma vincente in trattative e confronti, perfetto per viaggi lunghi o brevi. Il momento decisivo è sabato 28, alle otto di sera, con il novilunio che allontana anche una nuvola che sostava sopra la vostra casa. INCONTRO SÌ: siete interessati alla Bilancia. Questo non è solo interesse affettivo, ci sono anche affari.

PESCI 19 febbraio – 20 marzo Settembre finisce con una vittoria. Professionale, finanziaria, artistica, sociale, legale, in campo burocratico. Luna Nuova in Bilancia sabato 28, non precisa chiaramente in quale settore si verificano anche altre sensazioni positive, ma certo è che si forma nel settore della rinascita, perciò si riparte verso nuovi mari, già martedì 1 ottobre. Un mese positivo, che vi darà l’occasione di fare cambiamenti. Dopo il giorno 3 ritroverete Marte amico in Bilancia, Mercurio e Venere passano in Scorpione, ritornano l’amore e la passione, aumentano gli incontri. INCONTRO SI: Scorpione e Capricorno. I due segni escono dal quadro astrale, non avrete difese.