Uomini e Donne trono over anticipazioni: scoppia la passione tra Ida e Armando, Riccardo scioccato

Martedì 24 settembre si è tenuta la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne e nello specifico del trono over. Protagonisti di questa puntata sono stati ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano nonostante la loro relazione sia ormai chiusa da parecchio tempo.  Sembrerebbe proprio però che la situazione sia totalmente cambiata perché, mentre prima era Ida a disperarsi nel vedere Riccardo insieme ad altre donne, questa volta la situazione sembra che si sia invertita.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni relative a questa nuova puntata, che sono state lanciate direttamente da Il Vicolo delle News. Vediamo che nel corso della puntata Il cavaliere Armando Incarnato ha raccontato di essere uscito insieme ad Ida  e anche con Veronica, ma con quest’ultima pare che sia andato soltanto a fare una gita allo zoo e poi dice di non averla più cercata. Situazione ben differente invece al con Ida, con la quale pare che addirittura si sia scambiato un bacio  e sono stati in giro per tutta la notte fino alle 5 del mattino.  Sembrerebbe quindi che la Platano abbia davvero iniziato a pensare un po’ a se stessa e abbia messo Riccardo nel dimenticatoio.

Una volta raccontato quanto accaduto tra i due, la notizia non è stata colta con piacere da Riccardo  e l’uomo è apparso piuttosto sconvolto, ma quando Maria gli ha chiesto  il motivo della sua reazione, Riccardo non avrebbe saputo dire se in realtà si trattasse di gelosia oppure un senso di possesso per la sua ex fidanzata.  Intanto proprio Riccardo sembra aver rifiutato una donna che era arrivata in studio per corteggiarlo, anche se poi ha fatto un ballo insieme a Valentina in studio, con la quale poi ha deciso di uscire.

Uomini e Donne, trono over: Gemma soffre per Jean Pierre

Come accade ormai di consueto,  ancora una volta protagonista della puntata registrata nella giornata di ieri martedì 24 settembre 2019 protagonista è stata Gemma Galgani.  La storica dama di Uomini e Donne si è detta tutto disperata perché Jean Pierre  al momento la vedo soltanto come un’amica e non si sente particolarmente attratto da lei.  Dopo lo sfogo di Gemma però, Gianfranco che invece pare molto interessato a lei avrebbe deciso di interrompere la conoscenza. A quel punto Gianni Sperti avrebbe litigato con Gemma e l’avrebbe criticata per la scelta di ballare insieme a Jean Pierre, nonostante comunque sapesse che lui non è particolarmente interessato a lei. Alla fine Gemma ha deciso di ballare con Gianfranco ed è stata protagonista di un’ accesa discussione con Anna che l’ha definita una sciacquetta da quattro soldi.