Eros Ramazzotti ci prova con Miss Italia, ma riceve un due di picche

Adesso che Eros Ramazzotti è ufficialmente tornato single ecco che tutti sono alla ricerca di un nuovo possibile flirt per il cantante. Secondo quanto diffuso dal un noto magazine Leggo, sembrerebbe che il cantante dopo Marica Pellegrinelli potrebbe essere attratto da un’altra donna molto più giovane: lei chi è?

Eros Ramazzotti e la separazione da Marica Pellegrinelli

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Eros Ramazzotti protagonista di varie news di gossip che lo riguardano. Non molto tempo fa il settimanale di gossip Chi aveva pubblicato delle foto che lo ritraevano insieme a Marica Pellegrinelli durante una giornata trascorsa al mare a Taormina.

L’ex moglie lo aveva raggiunto in Sicilia per far sì che potessero trascorrere qualche giorno insieme al mare con i figli, ma qualche giorno dopo ecco che sempre il settimanale di gossip pubblica un altro genere di foto. A quanto pare dopo la separazione tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento. La modella, infatti, ha già iniziato una nuova relazione con il noto imprenditore Charley Vezza. Ma il tutto non finisce qui.

Erosa Ramazzotti ci riprova con Miss Italia?

Dopo la diffusione della notizia riguardante il nuovo amore di Marica Pellegrinelli, a commentare tutto anche con un po’ di rammarico è stato proprio Eros Ramazzotti ospite di Rai Radio 2: “Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono”.

Subito dopo Eros Ramazzotti continua dicendo: “Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”. Per il cantante però adesso è tempo di ripartire e ci riprova con Miss Italia 2019? Ecco qual è la verità.

Nuovo due di picche per Eros

In questi anni abbiamo sempre avuto modo di vedere Eros Ramazzotti affiancato da belle donne. Dopo l’amore con Michelle Hunziker è arrivato quello con Marica Pellegrinelli, il quale l’ha convinto a tornare sull’altare e pronunciare il fatidico sì. Dieci anni dopo la loro unione però ecco che arriva un nuovo divorzio e dei nuovi amori per entrambi?

Maria Pellegrinelli sarebbe fidanzata con Charley Vezza, mentre Eros Ramazzotti avrebbe provato a corteggiare Miss Italia 2019 Carolina Stramare? A quanto pare la donna più bella d’Italia avrebbe riservato un bel due di picche al cantante affermando che per lei sarebbe un uomo davvero molto maturo.
Carolina Stramare, da tempo è impegnata con Alessio Falsone, su un possibile flirt con Eros Ramazzotti ha dichiarato: “Nooo, sono fidanzata. Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me”.