Oroscopo Branko giovedi 26 Settembre 2019, previsioni del giorno segno per segno

0
17

Ariete 21 MARZO • 20 APRILE Amore: questa settimana Mercurio abbandona l’opposizione, ma prende il suo posto Marte, che aggiungerà benzina sul fuoco. Sono previsti scontri per chi è in coppia. Nuove storie clandestine. Eros: non c’è molto spazio per le tenerezze erotiche, ma per un po’ di trasgressione sì. Compresse.AMORE Provate a organizzare un’uscita speciale con che amate, perché alcune incombenze familiari spegneranno la passione. LAVORO Con la complicità di Mercurio e di Venere sarete carismatici e creativi. Dunque, non dovrete drammatizzare se incontrate qualche imprevisto.SALUTE Vi sentirete ora carichi, ora giù di tono. E avrete po’ di cefalea, ma nulla più.

Toro 21 APRILE • 20 MAGGIO Amore: Mercurio va all’opposizione e alcune relazioni iniziate di recente potrebbero arrestarsi. In quelle più durature sono previste importanti discussioni. Con un po’ di furbizia riuscirete ad avere la meglio. Eros: fino a venerdì vi divertirete, poi è previsto qualche acciacco stagionale. Gelose. AMORE Sarete ancora un po’ di cattivo umore. Tutta “colpa” della contraddittoria posizione del Sole. LAVORO Avrete la sensazione che qualcuno stia intralciando i vostri affari e incapperete in qualche intoppo e in qualche spesa imprevista. SALUTE Malgrado Marte non sia più dissonante e sia iniziata la fase di recupero, vi sentirete stanchi.

Gemelli 21 MAGGIO • 21 GIUGNO Amore: Sole, Venere e, da poco tempo, anche Marte in ottima posizione invitano chi non ha ancora trovato l’anima gemella, o qualcosa di simile, a darsi una mossa. In questi giorni sono previste alcune tensioni familiari. Eros: si sblocca la situazione e siete di nuovo pronte ad amare. Audaci. AMORE Mantenete la calma e ascoltate le motivazioni del partner. In famiglia sarete coinvolti in una situazione un po’ complicata: affrontatela. LAVORO Vi sentirete limitati, schiacciati da opposizioni e resistenze. Sarà indispensabile misurare parole e atteggiamenti: potreste perdere di credibilità. SALUTE Diversi pianeti dissonanti potrebbero farvi sentire un po’ giù.

Leggi anche  Gemma Galgani, le difficoltà di questa nuova versione di Uomini e donne non finiscono qui

Cancro 22 GIUGNO • 22 LUGLIO Amore: sono molti i pianeti in quadratura, ma se siete single e volete vivere qualche avventura, Mercurio viene in aiuto dallo Scorpione a regalarvi momenti piacevoli. Chi è in coppia potrebbe avvertire un po’ di noia e dover fare delle scelte. Eros: potreste tentarlo con un gioco. Impegnate. AMORE Cercate di ascoltare chi vi vuole bene, senza stare sulla difensiva. Potreste accorgervi di avere diversi punti in comune. LAVORO Vi sarà richiesto un ulteriore sforzo per ultimare un compito. D’altra  parte, grazie al vostro impegno potreste meritarvi una promozione. SALUTE Marte vi farà recuperare le energie. Un buon motivo per fare più movimento.

Leone 23 LUGLIO • 23 AGOSTO Amore: Sole, Venere e Marte promuovono le nuove conquiste, ma non fidatevi di chi conoscete solo attraverso il web. Accertatevi che dietro ci sia una persona reale e che sia esattamente chi dice di essere. Eros: siete più intraprendenti e un messaggino cambierà la serata. Fiduciose.

Vergine 24 AGOSTO • 22 SETTEMBRE Amore: vi abbandona Marte, finalmente, e grazie a Mercurio nel segno riuscirete ad appianare le increspature. Riprenderete i contatti con qualcuno che sembra interessato a voi. Eros: fino ai primi giorni di ottobre sarete imbattibili, poi vi spegnerete un po’. Approfittatene. Diplomatiche.

Bilancia 23 SETTEMBRE • 22 OTTOBRE Amore: servono presenza e decisioni non più prorogabili. Sbloccherete una relazione che avevate lasciato in sospeso. Le convivenze che iniziano adesso possono essere un po’ caotiche. Eros: con Marte nel segno dal 6 tornerete ad appassionarvi parecchio. Illuminate.

Scorpione 23 OTTOBRE • 22 NOVEMBRE Amore: c’è un interessante Mercurio nel segno, e anche se certe relazioni sentimentali non sono mature, potrete solleticare il partner per fare insieme qualcosa di divertente. Le single ci provano con qualcuno spudoratamente. Eros: partite in quarta, ma poi frenate. Fumose.

Leggi anche  Regina Elisabetta ‘Era sorda e muta’: divulgato un dramma della sorella Margaret

Sagittario 23 NOVEMBRE • 21 DICEMBRE Amore: Marte torna positivo e tutte le preoccupazioni saranno accantonate. È tempo di convivenze, partenze e di fiducia che infondete negli altri. Ci sono novità anche per chi è sola: in certi casi dovrete decidere fra due persone. Eros: il sesso sarà più gioioso. Leggiadre.

Capricorno 22 DICEMBRE • 20 GENNAIO Amore: state mettendo troppa energia sul lavoro, dimenticandovi degli affetti, oppure avete deciso che dovete allontanarvi. Una pausa può far bene, ma se rimanete distanti c’è il rischio di perdere l’altra persona per sempre. Eros: riuscirete a trovare sexy anche un dettaglio insignificante. Mordaci.

Acquario 21 GENNAIO • 19 FEBBRAIO Amore: Mercurio può mettere lo zampino nella vostra felicità, per esempio riempiendovi di lavoro proprio adesso che cominciavate a divertirvi. Se avete iniziato a vedervi con qualcuno, potreste scoprire cose sul suo conto che non vi piaceranno. Eros: il sesso non è troppo fisico. Cervellotiche.

Pesci 2O FEBBRAIO • 20 MARZO Amore: esce l’insopportabile opposizione di Marte e adesso siete più lucide nel capire che cosa volete. Finiscono i battibecchi, ma rimane il sapore un po’ amaro di una relazione finita male. Si vede la luce in fondo al tunnel: continuate a seguirla. Eros: emozioni intense e il sesso decolla. Profonde.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here