Oroscopo Branko Giovedi 26 Settembre 2019, previsioni del giorno

Questo articolo in breve

ARIETE – AMORE: la vostra vita sentimentale procede senza troppi scossoni. Merito anche della benevolenza delle Stelle, che sono pronte a regalarvi momenti di grande sintonia e complicità da condividere con il vostro partner. LAVORO: se vi sembra di non riuscire a stare dietro a tanti progetti contemporaneamente, può voler dire che è arrivato il momento di chiedere la collaborazione di un collega fidato. Non abbiate paura di mostrarvi bisognosi dell’appoggio altrui, visto che ne va della vostra carriera. SALUTE: meglio evitare di sovraccaricare la digestione con pietanze troppo elaborate e speziate.

TORO – AMORE: periodo molto favorevole per mettere in cantiere un progetto. Un altare o una culla vi attendono: sarà un momento molto bello, vi riscoprirete innamorati come non mai e la passione schizzerà alle stelle. LAVORO: le grane saranno all’ordine del giorno, incombenze e noie vi perseguiteranno. Abbiate pazienza e soprattutto fiducia in voi stessi, perché tutto si risolverà. Cercate di rimandare le questioni più complesse, per ora. SALUTE: il livello di benessere psicofisico è buono, ma evitate i colpi d’aria. Godetevi le piccole gioie quotidiane perché con l’autunno arriva pure qualche preoccupazione.

GEMELLI – AMORE: le parole pronunciate dall’anima gemella denotano mancanza di riguardo nei vostri confronti. Una solitaria parentesi di riflessione si rivelerà proficua per le coppie in crisi. Single, meglio lasciare il cuore aperto a nuove possibilità. LAVORO: fate bene a reclamare direttive precise! Procedere per tentativi non dà i risultati auspicati.
Chi è impegnato in trattative avrà a che fare con un interlocutore molto puntiglioso. L’aria in ufficio si distende: siete molto concentrati, ma non per questo vittime dello stress. SALUTE: I ‘umore non è al top. Ricordate che sorridere favorisce il rilascio di serotonina…

CANCRO – AMORE: per il vostro partner è un momento difficile, dovrete quindi sostenerlo nel miglior modo possibile. Un incontro potrebbe far sussultare i cuori solitari: cogliete l’attimo, potrebbe essere la volta giusta! In arrivo fiori d’arancio e cicogne. LAVORO: riuscirete a ottemperare a tutti i vostri impegni, visto che forza ed entusiasmo non vi mancheranno. Un ardito investimento potrebbe cambiarvi la vita per sempre. Promozioni e aumenti di stipendio. SALUTE: è il riposo la cura da fare per migliorare la vostra qualità di vita. Cercate di seguire una corretta alimentazione per preservare il colon.

LEONE- AMORE: un colpo di fulmine rischia di dare una svolta epocale alla vostra vista sentimentale. Relax, momenti magici e notti bollenti con il partner. Sta per arrivare un importante cambiamento nei rapporti più duraturi. LAVORO: sarete brillanti come non mai, riuscendo a dare il meglio di voi stessi. Serve pazienza a chi cerca un impiego: la strada è ancora in salita. Novità in vista per chi vuole investire: un affare importante potrebbe sfuggirvi! SALUTE: qualche problema digestivo vi tormenterà. Pazientate e mangiate leggero: il corpo vi ringrazierà. Curate la vostra pelle e idratatela molto.

VERGINE – AMORE: dedicatevi alla persona del cuore, dimostrandole la vostra gratitudine per quanto ha fatto per voi sinora. Un piacevole diversivo accende la passione nelle coppie che non si vedono da un po’ di tempo. Single, seguite l’istinto e non ve ne pentirete. LAVORO: c’è un abisso tra le risorse a disposizione e gli obiettivi da raggiungere. Per i liberi professionisti: il confronto con i colleghi si rivela costruttivo. Chi lavora a contatto con il pubblico dovrà vedersela con clienti esigenti. SALUTE: rivedete le quantità di zuccheri e di grassi che finiscono nel piatto. Sonno e carica energetica miglioreranno.

BILANCIA -AMORE: il weekend è a vostro favore anche se non vi sentite al vostro meglio. Mercurio, amico delle vostre “scorribande”, vi aiuta a fare nuove conoscenze con le quali potrete consolidare belle amicizie. I più fortunati potrebbero trovare anche l’anima gemella… LAVORO: settimana intensa e faticosa, per cui non prendete impegni e dosate bene le vostre energie. Se avete in programma un viaggio d’affari fate in modo di arrivare a destinazione con una buona lucidità mentale che vi permetterà di risolvere qualsiasi faccenda. SALUTE: accusate un po’ di stanchezza? Sfruttate al meglio gli integratori.

SCORPIONE – AMORE: se già da un po’ accarezzate l’idea di allargare la famiglia, potrebbe essere arrivato il momento più giusto per compiere questo importante passo. Il pianeta Venere veglia sulla vostra unione e sembra dimostrarsi particolarmente benevolo anche nei confronti di chi è in cerca dell’anima gemella. LAVORO: la mancanza di nuovi stimoli appaganti fa sembrare noiosa e vuota la vostra giornata. Invece di lamentarvi provate ad andare in cerca di nuove sfide ambiziose in grado di riaccendere tutto l’entusiasmo perduto. SALUTE: non trascurate alcun sintomo, anche se vi sembra di poco conto. È sempre meglio prevenire!

SAGITTARIO – AMORE: chiarite con voi stessi ciò che vi fa stare bene davvero, quindi abbandonatevi senza indugi tra le braccia della persona giusta. Qualche problema causato dall’interferenza di certi parenti rompe l’armonia familiare. Un ammiratore segreto per i cuori solitari. LAVORO: le Stelle vi regalano imperdibili opportunità per realizzare le vostre ambizioni e ottenere anche ottimi incassi. Vi saranno affidate mansioni di maggiore responsabilità, che vi daranno l’opportunità di dimostrare le vostre indiscutibili capacità. SALUTE: autostima in aumento ed energia su livelli soddisfacenti.

CAPRICORNO – AMORE: la dolce metà è sempre pronta a darvi una mano perché la vita di coppia è fatta di sostegno reciproco. Quando in famiglia si ride le preoccupazioni quotidiane svaniscono. Evoluzione di quella che reputavate un’infatuazione. LAVORO: quando la conversazione tra colleghi verte su temi spinosi, in questi giorni è meglio cambiare discorso. Per chi ha un’attività commerciale: bisogna cominciare a programmare qualcosa di nuovo per incrementare il giro d’affari. SALUTE: perché non dare una svecchiata al look? Curando maggiormente la vostra immagine vi sentirete più sicuri e sereni.

ACQUARIO – AMORE: tutt’altro che roseo è l’umore in casa. Ma basterà una vostra battuta a riportare il sereno. L’anima gemella esprime un desiderio: che bello scoprire che condividete anche questa aspettativa! Una telefonata inattesa porta gioia nei cuori solitari. LAVORO: per chi è appena rientrato da un periodo di assenza rimettere mano alle incombenze di sempre si rivela più stressante del previsto. Gli studenti devono ripassare una materia ostica. Bene gli investimenti, ma alcune spese folli fanno sì che la liquidità scarseggi. SALUTE: attenti, lo stomaco potrebbe ribellarsi dinanzi all’ennesimo piatto poco salutare.

PESCI – AMORE: un mix di passione e sentimento vi fa sentire una cosa sola con l’anima gemella. Per i fidanzati, il legame è così forte che all’orizzonte si vedono i confetti. I single si innamorano in modo inaspettato e rassicurante. LAVORO: una straordinaria dose di motivazione vi tornerà molto utile in ambito professionale. Anche i progetti più ambiziosi sono fattibili se supportati dall’entusiasmo di realizzarli. Ottime opportunità per chi deve fare un acquisto ed è alla ricerca di un vero affare. SALUTE: allo specchio vi trovate luminosi, ma per valorizzare l’incarnato applicate con regolarità un buon idratante.