Pamela Prati rifiuta Verissimo e il GF Vip per 500 mila euro e da Giletti per molto meno

Questo articolo in breve

Stando a quanto è emerso, Pamela Prati avrebbe addirittura rifiutato un’offerta molto alta arrivata da parte di Mediaset per garantirsi la possibilità di poter essere ospitata da Massimo Giletti a Non è l’arena per parlare sul caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone.  Il pacchetto offerto da Mediaset comprendeva Verissimo ed anche il Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini ma non i programmi di Barbara D’Urso e per prendere parte a tutto ciò, la showgirl avrebbe incassato un cachet da 500 mila euro. Ma lei ha detto di no ed ha accettato invece di andare da Giletti per decisamente meno.

La showgirl ha deciso così di andare ospite da Giletti per raccontare e dire la sua sulla vicenda che l’ha vista coinvolta insieme ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Come abbiamo anticipato, Mediaset avrebbe offerto all’ex showgirl del Bagaglino un’offerta molto alta, purchè il caso restasse a Mediaset e pare che le sia stato proposto di partecipare al Grande Fratello vip di Alfonso Signorini e di fare un’intervista o più interviste con Silvia Toffanin a Verissimo non includendo i programmi condotti da Barbara D’Urso che da mesi ormai si occupa di questo finto matrimonio. La Prati Però pare che avesse già accettato e concluso un accordo con il conduttore di La7, rifiutando così una cifra anche molto sostanziosa di Mediaset.

I dettagli dell’offerta di Mediaset

Stando a quanto riferito, pare proprio che Mediaset abbia dato questa opportunità alla Prati perché  sperava che il caso Mike Caltagirone restasse un’esclusiva della rete e nello specifico per due trasmissioni differenti ovvero Verissimo ed il Grande fratello vip.  Per Pamela Prati non sarebbe stata la prima esperienza al Grande Fratello visto che già fatto esperienza nel 2016 conclusa purtroppo con la sua espressione e la storica frase “chiamatemi un taxi”.  La cifra prevista per la Prati pare fosse vicina al mezzo milione di euro e qualora la showgirl avesse accettato,  si sarebbe concluso questo accordo tra le parti.

Come abbiamo visto, in questo pacchetto non era incluso la partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso visto che tra le due i rapporti sono incrinati la scorsa stagione.  Da Massimo Giletti invece a Non è l’arena, Pamela Prati è andata ed è stata pagata molto meno rispetto a quanto parto da Mediaset. Sembra che la Prati avesse deciso di andare a Non è l’arena, a patto che le sarebbe stato permesso di raccontare la versione dei fatti di questa vicenda molto intricata.